29
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 29 agosto 2022. Al via su Rai3 la nuova stagione di Presadiretta. Su Rai1 la serie sulla truffa a Chi Vuol Essere Milionario

Riccardo Iacona - Presadiretta (Foto US Rai)

Riccardo Iacona - Presadiretta (Foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Quiz | Novità

Serie Tv del 2020 di James Graham con Matthew MacFadyen e Sian Clifford. Trama: Charles Ingram, ex maggiore dell’esercito inglese, vince un milione di sterline al celebre quiz TV “Chi vuol essere milionario?”, ma viene poi accusato di aver barato, con l’aiuto della moglie e del cognato, durante il game show. Seguirà uno scandalo che appassionò gli inglesi e la stampa britannica e un processo seguitissimo dall’intero paese.

Rai2, ore 21.05: Mondiali di Pallavolo Maschile – Italia vs Turchia

Sport. Continua l’avventura degli Azzurri della pallavolo ai Mondiali. Dopo il successo sul Canada, sfidano la Turchia. La telecronaca è di Maurizio Colantoni, con il commento tecnico di Andrea Lucchetta.

Rai3, ore 21.20: Presadiretta | Nuova stagione

Attualità. Un nuovo ciclo in otto appuntamenti sui temi più caldi e complessi della realtà che ci circonda: riparte con “Guerra e Fame” il programma di Riccardo Iacona. Una puntata dedicata alla guerra del grano innescata dal conflitto in Ucraina, ma anche dai cambiamenti climatici e dagli speculatori. Un effetto domino che ha prodotto un’ondata di carestie e tensioni sociali nei Paesi già poveri, il rincaro per la spesa alimentare che mette in difficoltà le famiglie di tutta Europa e fatto emergere le contraddizioni del modello agricolo dell’Occidente, che produce e spreca troppo.Ospite in studio Maurizio Martina, vicedirettore generale della FAO, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura.

Canale5, ore 21.40: Uno di famiglia | Prima Tv

Film del 2018 di Alessio Maria Federici con Pietro Sermonti e Sarah Felberbaum. Trama: Luca, un insegnante di dizione, salva la vita di uno studente che è il rampollo della famosa famiglia criminale Serranò. Dal nulla, i membri della famiglia Serranò faranno irruzione nella vita di Luca per sdebitarsi, senza alcuna intenzione di accettare un “no” come risposta.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D.

Serie Tv. 9×11 Bugie: Ci sono ancora altri morti di overdose a causa della partita di eroina tagliata male. Voight costringe Atwater a fare pressione su Jimmy per arrivare a Tovar.

9×12 Al fine di proteggere: Miguel viene trovato morto e il modus operandi è quello dei Los Temidos. Dalle indagini, pare che Miguel sia entrato in contatto con la gang tramite il cugino.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica | Nuova stagione

Attualità. Nicola Porro dà il via alla nuova edizione del talk show dedicato all’approfondimento politico e non solo. Tra gli ospiti della serata Matteo Salvini e Matteo Renzi (qui le anticipazioni).

La7, ore 21.15: La Corsa al Voto

Attualità. Paolo Celata, insieme ad Alessandro De Angelis e Silvia Sciorilli Borrelli, conduce una nuova puntata del programma targato TgLa7 e dedicato alle Elezioni del 25 settembre. Tra gli ospiti Elly Schlein (vice presidente della Regione Emilia Romagna), Carlo Calenda (Azione), Carlo Nordio (Fratelli d’Italia), Luigi De Magistris (Unione Popolare) e Maria Domenica Castellone (Movimento 5 Stelle).

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie | Replica

Serie Tv. 3×03: Ciro si è ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin.

3×04: Genny sa che deve affrontare Scianel per cercare un accordo. Nel frattempo a Napoli qualcuno nell’ombra spia da lontano un piccolo gruppo di ragazzi esclusi dal sistema.

Nove, ore 21.30: Mr. and Mrs. Smith

Film del 2005 di Doug Liman con Brad Pitt e Angelina Jolie. Trama: John e Jane Smith sono una normale coppia che vive in periferia, con un normale matrimonio senza vivacità. Ma ognuno dei due nasconde qualcosa all’altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realtà due assassini incredibilmente efficienti, molto pagati, che lavorano per organizzazioni rivali. Quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda, Mr. e Mrs. Smith scoprono una nuova fonte di emozione nel loro matrimonio.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra – Film

Rai4, ore 21.20: Bullet Head – Film

Iris, ore 21.15: L’impero dei lupi – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il circolo delle parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: I due invincibili – Film

RaiPremium, ore 21.20: Come una Madre – Fiction

Cielo, ore 21.15: Crown Vic – Film

TwentySeven, ore 21.05: The Boss – Film

La5, ore 21.10: Quando tutto cambia – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Bagnomaria – Film

Focus, ore 21.15: Lost Pyramids of the Aztecs – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Schitt’s Creek – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Avanti un Altro! Pure di Sera – Game

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.