27
agosto

Carolina Marconi al Grande Fratello Vip

Carolina Marconi -  Instagram

Carolina Marconi - Instagram

Sta per tornare nel reality che l’ha resa famosa 18 anni fa. L’indizio pubblicato sugli account ufficiali del Grande Fratello Vip svela la presenza di Carolina Marconi tra i vipponi scelti da Alfonso Signorini per animare la settima edizione del reality, in onda su Canale 5 da lunedì 19 settembre 2022. Il nome non è nuovo ai seguaci Instagram di Davide Maggio che qualche settimana fa aveva lasciato intendere il suo ingresso nella casa.

La Marconi è nata Caracas (Venezuela) il 14 aprile 1978. Dopo alcune esperienze in qualità di valletta, in programmi cult della tv italiana come Beato Tra le Donne e Stasera Pago Io, la donna è stata scelta, nel 2004, tra i concorrenti della quarta edizione nip del Grande Fratello, dove è rimasta in gara per 92 giorni sui 106 previsti dal gioco allacciando una relazione con Tommaso Vianello.

In seguito a quella esperienza, ha avuto diverse occasioni lavorative: è stata co-conduttrice, nel 2006, di Tintoria, in onda su Rai3, ed ha condotto anche On The Road su Italia 1. Ha fatto poi parte del cast di Un Posto al Sole D’Estate, versione estiva della celebre soap partenopea, e della miniserie Baciati Dall’Amore.

Legata sentimentalmente ad Alessandro Tulli dal 2014, Carolina ha raccontato lo scorso anno sui social la lotta al tumore che stava attraversando, tematica che sicuramente verrà affrontata da Alfonso Signorini nel corso delle varie puntate del reality. Per ora la pagina del GF ha scelto di presentarla con due significative frasi.

L’Amore si dimostra, non si promette

si legge sugli account della trasmissione, che specificano:

L’amore vissuto solo in ‘teoria’? Non fa per lei… e non vede l’ora di dimostrarlo“.

La sagoma della donna che appare nel video corredato alle didascalie è quella di Carolina, riconoscibile sia per LA carnagione, sia per la fantasia di una maglietta che ha indosso, piuttosto simile – seppur con delle tonalità diverse – a quella mostrata qualche ora fa in una story che ha repostato su Instagram.



Articoli che potrebbero interessarti


Carolina (US Endemol Shine)
GF Vip, furia contro Giaele. Carolina: «Il tuo non è amore, tuo marito ti mantiene». E Ginevra minaccia di tirarle un bicchiere – Video


Edoardo Donnamaria 2
Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip


gegia
Gegia al Grande Fratello Vip


 MARCO BELLAVIA
Marco Bellavia al Grande Fratello Vip

4 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

28 agosto 2022 alle 09:06

I grandi nomi della storia della tv italiana…



2. M ha scritto:

28 agosto 2022 alle 19:34

Bellissima e perfetta per il GF,un personaggio con una vera storia da raccontare Finalmente!



3. Paolo ha scritto:

29 agosto 2022 alle 15:04

@Marco: potrebbe sensibilizzare su determianti argomenti, ma ce la fa?



4. Domenico ha scritto:

30 agosto 2022 alle 09:44

Ma quando annunciano l’ufficialità di Rita De Crescenzo nella casa??? 🤔



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.