29
agosto

Un Altro Domani, anticipazioni (29 agosto – 2 settembre 2022): Carmen medita la fuga

un altro domani

Un Altro Domani

Un piano di fuga a Un Altro Domani. Mentre tutti attendono un importante avvenimento, ossia la festa in cui Victor chiederà la mano di Carmen, la giovane ha pianificato con Kiros la fuga dalla Guinea. Cosa accadrà? Nel presente qualcuno invece salda il debito di Julia rendendola l’unica proprietaria della bottega. Per saperne di più, ecco le anticipazioni ufficiali della soap spagnola. Un Altro Domani è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5. Last minute giovedi e venerdì è stata anticipata alle 14.45.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2022

S1 Ep61 – Nel passato, Francisco comunica a Carmen che deve accettare di sposare Victor, perchè è l’unico modo per salvare gli affari e la loro famiglia. Carmen rifiuta, ma Ventura, per prestare altri soldi a Francisco, impone come condizione, che Carmen accetti entro la fine della settimana. Nel presente: Sergio presenta a Julia, Leticia, la proprietaria di un noto negozio di mobili di Madrid. Leticia è molto colpita da un mobile che Julia ha dipinto a mano e le propone di rivedersi per cercare di trovare il modo di collaborare.

S1 Ep62 – Julia è entusiasta di poter tenere aperto il laboratorio e la sua idea di dipingere i mobili con motivi africani conquista un’imprenditrice del settore.

S1 Ep63 – Julia riceve una proposta molto allettante da una proprietaria di un negozio di mobili molto importante di Madrid, Leticia, che le chiede di diventare socie, ma ad una condizione: spostare la bottega di Julia a Madrid e ingaggiare una nuova squadra di professionisti. Julia sa che accettare la proposta è l’unico modo per poter restituire i soldi del prestito che le ha dato la madre, Diana, ma questo comporterebbe andare contro i suoi ideali e lasciare in mezzo a una strada Elena e tutti gli altri dipendenti, che per Julia ormai sono diventati come una famiglia. In Guinea, Carmen e Kiros prendono la decisione di scappare dal paese insieme, ma devono stare molto attenti e devono pianificare tutto nei minimi dettagli, per evitare di essere scoperti, altrimenti per loro sarebbe la fine. Nel piano di fuga, decidono di far credere a Patricia e Francisco che Carmen accettera’ di sposare Victor, cosi’ nessuno sospetterà di loro.

S1 Ep64 – Carmen e Kiros pianificano la loro fuga d’amore proprio in concomitanza della festa di fidanzamento fra la ragazza e Victor che, incredulo, si è visto fare la proposta da Linda. Julia non è riuscita a restituire il prestito alla madre e si prepara quindi a lasciare il paese. Tirso ed Elena promuovono una colletta tra gli abitanti per aiutarla a saldare il debito, ma la somma raccolta e’ solo una goccia nel mare.

S1 Ep65 – Julia ha terminato di prendere le sue cose, disposta ad accettare la sconfitta davanti all’impossibilità di restituire il denaro a sua madre. Ma proprio mentre sta salutando i suoi amici riceve la notizia che qualcuno ha saldato il suo debito. Julia è l’unica proprietaria della bottega, e non potrebbe essere più felice. I problemi sorgono quando scopre la causa della mancanza di energia di cui ha sofferto negli ultimi giorni. Maria è preoccupata perchè da un po’ Cloe non risponde ai suoi messaggi, ma scopre che ha organizzato un viaggio a Madrid per conoscere Dani di persona. In Africa Angel e Ines temono che Alicia possa rivelare a qualcuno della loro relazione clandestina. Se accadesse, la possibilità di stare insieme svanirebbe per sempre. Intanto a Rio Muni tutti attendono un importante avvenimento: la festa in cui Victor chiederà la mano di Carmen. Ma la giovane ha pianificato con Kiros la fuga dalla Guinea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.