26
agosto

Alessandra Mussolini: Tale e Quale Show o Parlamento europeo?

Alessandra Mussolini - Instagram

Alessandra Mussolini - Instagram

Le prossime elezioni politiche rischiano di far saltare la presenza di Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show. La donna, ormai prestata da qualche anno alla tv, avrebbe la facoltà di dare forfait a Carlo Conti per assumere il ruolo di Europarlamentare.

Come riporta Il Fatto Quotidiano, Lara Comi e Alessandra Mussolini sono le prime della lista dei sostituiti rispettivamente di Silvio Berlusconi e Antonio Tajani, candidati alle elezioni politiche con Forza Italia con seggi blindati ed elezione scontata. A quel punto, una volta che verranno eletti, i due dovranno abbandonare le poltrone di Europarlamentari, che attualmente occupano, lasciando i loro posti ai sostituti.

Per via di questo scenario, Alessandra si trova così di fronte a un bivio: ritornare attivamente in politica fino al 2024 prendendosi una piccola “rivincita”, visto che nel 2019 non venne rieletta in Europarlamento con uno scarto di soli 5.000 voti, o mantenere l’impegno preso con Tale e Quale Show a partire dal 30 settembre 2022? Al momento non ha voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione in merito al Fatto.

Tra l’altro, la donna figura anche nel cast di Nudi Per La Vita, il nuovo programma con spogliarelli vip condotto da Mara Maionchi con la partecipazione di Marcello Sacchetta. Tale impegno, in onda su Rai2, è però registrato ed andrà in onda prima delle elezioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cast tale e quale
Il Cast di Tale e Quale Show 2022


Alessandra Mussolini (Instagram)
Alessandra Mussolini aggredita a Strasburgo: «Uno sconosciuto mi ha tirato una stampella addosso»


Scicolone, Abdoul Majid Tamiz, Alessandra Mussolini
E’ morto Abdoul Majid Tamiz, compagno di Maria Scicolone. L’ultimo saluto di Alessandra Mussolini


malgioglio tale e quale
Pagelle TV della Settimana (14-20/11/2022). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.