
26
agosto
Programmi TV di stasera, venerdì 26 agosto 2022. Su Canale 5 il finale di Grand Hotel

Grand Hotel 3 - Amaia Salamanca e Yon González
Rai1, ore 21.25: Cavalli di Battaglia – Replica
Intrattenimento. Terza puntata dello show che vide Gigi Proieti esibirsi nei propri pezzi forti e duettare con amici e colleghi del mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema. Ospiti di questa puntata Fabrizio Frizzi, Paolo Bonolis, Nino Frassica, Antonello Venditti, Federico Zampaglione e Gabriele Cirilli.
Rai2, ore 21.20: Sogni di Grande Nord
Docufilm del 2021, di Dario Acocella. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Questo è il viaggio dello scrittore Paolo Cognetti e del suo amico Nicola Magrin che, in camper, raggiungono l’Alaska. Attraverso le immagini girate durante il tragitto e i frammenti di dialogo tra i due amici il viaggio si trasforma nel percorso personale che Cognetti compie a ritroso per scoprire le sue radici di scrittore e di uomo.
Rai3, ore 21.20: Gli Infedeli
Film del 2020, di Stefano Mordini, con Euridice Axen, Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea e Laura Chiatti. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Cinque diversi e divertenti episodi: cinque storie di uomini con le loro peripezie amorose, le loro avventure con mogli, fidanzate e amanti. I loro successi, i loro fallimenti e le loro tragicomiche vicende. Uno sguardo irriverente ma anche lievemente amaro, sull’amore.
Canale5, ore 21.35: Grand Hotel – Intrighi e Passioni - Ultima Puntata
Serie TV. 3×13 Il Sacrificio: Tutte le prove sembrano dimostrare che Alicia abbia sparato a Diego, il quale, ferito ad una gamba, è deciso a ritrovare Julio. 3×14 Colera: Siamo all’ultimo atto. Alicia e Julio dovranno ancora affrontare ancora molte difficoltà prima di poter coronare il loro amore.
Italia1, ore 21.20: Chicago MED – 1^ TV
Serie TV. 6×13 Relazioni: Sharon ha un incidente e viene portata in ospedale insieme al bambino che ha investito. E’ terrorizzata perchè il piccolo ha riportato uno pseudoaneurisma. 6×14 Una pillola rossa, una pillola blu: Il dottor Archer continua a fare i conti con il suo passato da militare e si mette contro il dottor Charles per un paziente che rifiuta le cure.
Rete4, ore 21.25: Terzo Indizio – Replica
Attualità. All’attrice e conduttrice televisiva Barbara De Rossi il compito di introdurre e commentare docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca.
La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare
Divulgazione. Nuovo appuntamento con il programma di Licia Colò, che accompagna il pubblico alla scoperta del nostro Pianeta senza dimenticare il passato che abbiamo alle spalle.
TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Mare Forza Quattro
Film TV del 2020, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti, Stefano Fresi, Enrica Guidi. Prodotta in Italia. Trama: Costretti a restare in casa a causa del virus, i vecchini non possono assistere al ritrovamento di un cadavere portato da una mareggiata.
Nove, ore 21.30: I Migliori Fratelli di Crozza
Il meglio del caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza, con i suoi tanti personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo.
Le altre reti…
20, ore 21.10: L’Ultimo Samurai - Film
Rai4, ore 21.20: L’Urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente - Film
Iris, ore 21.15: Ray - Film
Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti
RaiMovie, ore 21.10: La Casa dei Libri - Film
RaiPremium, ore 21.20: Io ti Cercherò - Fiction
Cielo, ore 21.20: La Ragazzina - Film
TwentySeven, ore 21.05: Howard e il Destino del Mondo - Film
La5, ore 21.10: Funny Money – Come Fare i Soldi senza Lavorare - Film
RealTime, ore 21.20: Collezioni da Pazzi - Docureality
Cine34, ore 21.05: L’Infermiera di Notte - Film
Focus, ore 21.15: Ingegneria Perduta - Documentario
TopCrime, ore 21.10: CSI Miami - Serie TV
MediasetExtra, ore 21.15: Scherzi a Parte - Intrattenimento
MediasetItalia2, ore 21.15: Blade II - Film


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.