25
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 25 agosto 2022. Su Italia 1 due nuovi episodi di FBI: Most Wanted

FBI: Most Wanted - Julian McMahon

FBI: Most Wanted - Julian McMahon

Rai1, ore 21.25: Purchè Finisca Bene – Piccoli Segreti, Grandi Bugie

Film TV del 2015, di Fabrizio Costa, con Chiara Francini, Giuseppe Zeno, Lydia Biondi, Paolo Romano, Sara D’Amario, Giuseppe Zeno. Trama: Lei è Isa, all’anagrafe Giseide Martelli, 35 anni, di mestiere fa la giornalista, vive a Torino e lavora per Luoghidasogno.it, un portale di viaggi molto quotato specializzato sul lusso. Lui è Luca Visconti, 40 anni, ex workaholic, oggi proprietario di un raffinato albergo che si trova a Santo Stefano di Sessanio, uno sperduto paesino dell’Abruzzo. L’incontro, o meglio lo scontro, avviene in aeroporto. Galeotto un equivocato scambio di valigie. Amore a prima vista? Sì, ma solo a patto che al dito di Luca non vi sia nessuna fede. Perciò, dopo la conferma di Luca, che è rimasto incantato dalla verve di Isa, i due finiscono subito subito a letto. Ad attendere Isa in ufficio c’è Junior, il rampante e scalpitante stagista, che le sottopone l’articolo che ha appena scritto su un hotel che lui vorrebbe definire “topaia spacciata per resort”.

Rai2, ore 21.00: TG2 Speciale

Informazione. Rubrica informativa del TG2 condotta da Marco Sabene.

Rai3, ore 21.20: La Grande Storia

Cultura. Terzo appuntamento, con La Grande Storia: il racconto dei grandi eventi, dei protagonisti, dei fenomeni sociali che hanno segnato la nostra storia collettiva, dal Novecento ad oggi. Britannia è il titolo di questa puntata, commentata come sempre da Paolo Mieli. Si comincia con Elisabetta II, la regina più longeva della storia, che ha da poco festeggiato i 70 anni di regno sul trono d’Inghilterra: dalla gioventù all’ascesa al trono, dagli scandali familiari alle scelte più difficili, fino alla lunga pandemia e alla morte del marito Filippo di Edimburgo, che hanno duramente provato la sovrana.

Canale5, ore 21.35: Grand Hotel – Intrighi e Passioni - 1^ TV

Serie TV. 3×11 La salute dei defunti: Alicia è tenuta prigioniera da Diego, il quale spera che il suo amante venga a liberarla per poterlo uccidere. Benen, intanto, cerca di far incolpare Bazan. 3×12 Rivincita: Alicia vuole convincere Diego a firmare un documento che annullerebbe il suo matrimonio. Intanto, Julio rischia di morire per i postumi della ferita che Diego gli ha inferto.

Italia1, ore 21.20: FBI: Most Wanted – 1^ TV

Serie TV. 3×04 Atto d’Amore: La squadra affronta un caso di rapimento che inizialmente sembra motivato da odio razziale, ma si scoprirà avere altre giustificazioni. 3×05 Scava due Fosse: Dopo un incendio doloso in una sala giochi, la squadra scopre che quello era solo il primo evento di un intricato piano di vendetta nei confronti del proprietario.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio – Nuova Edizione

Attualità. Torna il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Ospite del primo appuntamento, il leader della Lega Matteo Salvini per analizzare i temi della campagna elettorale, quando ormai manca solo un mese alle elezioni. Nel corso della serata, si dibatterà attorno al boom dei rincari, dal costo dell’energia e quello dei beni di prima necessità, che continuano ad affliggere i cittadini. Spazio, inoltre, a un’analisi sul reddito di cittadinanza che, allo stato dei fatti, sembra essere vicino alla cancellazione. E ancora, un approfondimento sulle recenti minacce e violenze a opera di ragazzi appartenenti ad alcune baby gang che stanno mettendo in pericolo la serenità di molte città italiane. Tra gli altri ospiti: Licia Ronzulli, Paola De Micheli, Carla Ruocco, Luigi De Magistris, Elisabetta Gardini e Diana De Marchi.

La7, ore 20.35: In Onda

Attualità. Nuovo appuntamento settimanale in prima serata con il programma di approfondimento condotto da Luca Telese e Marianna Aprile.

TV8, ore 21.30: Ci Vediamo Domani

Film del 2013, di Andrea Zaccariello, con Enrico Brigano, Burt Young e Ricky Tognazzi. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Un quarantenne, padre di famiglia, apre un’agenzia di pompe funebri in un paesino abitato per la maggior parte da quasi centenari. Lui pregusta grandi affari, ma i vecchietti non hanno nessuna intenzione di passare a miglior vita.

Nove, ore 21.35: Ip Man 3

Film del 2015, di Wilson Yip, con Donnie Yen, Mike Tyson, Lynn Hung. Prodotto in Cina e Hong Kong. Durata: 105 minuti. Trama: Il maestro di arti marziali Ip Man si scontra con un costruttore corrotto e la sua banda di brutali tirapiedi, i quali stanno cercando di prendere il controllo della città.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Automata - Film

Rai4, ore 21.20: The Cell – La Cellula - Film

Iris, ore 21.10: Il Debito - Film

Rai5, ore 21.15: Summer Night Concert 2022 - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Il Momento di Uccidere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Progetto d’Amore - Film

Cielo, ore 21.20: Taxxi 5 - Film

TwentySeven, ore 21.10: Blues Brothers – Il Mito Continua - Film

La5, ore 21.10: Noi Siamo Infinito - Film

RealTime, ore 21.20: Quando il Mondo perse Lady D. - Documentario

Cine34, ore 21.05: Anni 60 - Film

Focus, ore 21.15: Segreti nel Ghiaccio - Documentario

TopCrime, ore 21.10: I Fantasmi di Le Havre – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. M ha scritto:

25 agosto 2022 alle 13:23

Film già visto (quello di Rai1) con Chiara Francini che è il 🔝🔝🔝 e un Zeno sorprendente. Canale5 con quel “Intrighi e Passioni” perde solo telespettatori…. tra cui io!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.