23
agosto

Giampiero Mughini, Luisella Costamagna e Alex Di Giorgio verso Ballando con le Stelle

Giampiero Mughini - Instagram

Giampiero Mughini - Instagram

Il cast della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle si va ormai completando. Oltre a Iva Zanicchi che ha annunciato la sua presenza, sarebbero pronti a scendere nella pista da ballo del talent show condotto da Milly Carlucci anche due nomi inattesi: Luisella Costamagna, Giampiero Mughini. Con loro anche l’ex nuotatore olimpico Alex Di Giorgio.

A svelare il loro approdo è stato Dagospia. La Costamagna, classe 1968, è reduce dalla mancata riconferma alla conduzione di Agorà dopo due stagioni. La partecipazione a Ballando le consentirebbe quindi di ritornare a lavorare in Rai, seppur in una veste del tutto differente da quella di giornalista e conduttrice. Chi invece non ha bisogno di presentazioni, e porterà probabilmente una cifra polemica all’interno della trasmissione, è invece l’81 enne – senza peli sulla lingua - Giampiero Mughini, scrittore e giornalista.

Dal mondo del nuoto arriva, infine, il 32enne romano Alex Di Giorgio. Dichiaratamente omosessuale, già in lizza per entrare a far parte in corsa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, pare che il giovane abbia chiesto di ballare insieme ad un maestro gay. Una piccola novità per la Carlucci, che in passato ha già mostrato coppie dello stesso sesso in pista – Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro e Rosalinda Celentano con Tinna Hoffmann – senza avere però la “pretesa” che entrambi i componenti fossero omosessuali.

Tra i papabili nomi del cast, secondo Blogo, c’è anche quello dell’attore Enrico Montesano, negli ultimi tempi nel vortice delle polemiche per via di posizioni No Vax. Ci auguriamo che sia solo un rumor.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Enrico Montesano
Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2022


Il ponte di Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, quarta puntata – Di Giorgio sugli scudi, Costamagna vorrebbe ritirarsi. Niente eliminazione, ma la Barale finisce ultima (con Mughini)


Giampiero Mughini - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventesima puntata – Perla entra in gioco e riabbraccia l’ex Mirko, Giampiero Mughini si ritira, Beatrice e Anita preferite del pubblico, in 6 al televoto per l’immunità

1 Commento dei lettori »

1. R101 ha scritto:

24 agosto 2022 alle 00:49

Insisto: Milly Carlucci deve convocare Senna Marin per un’audizione al Foritalico!
È evidente che la premier finlandese sta facendo di tutto per farsi notare dalla Carlucci e scendere in pista sul dancefloor più ambito della tv!
@Davide Maggio cortesemente intervieni tu e, forse, grazie ai tuoi buoni uffici, la Marin riuscirà ad avere il tanto agognato provino e la smetterà di lanciarsi nei suoi innumerevoli balli!
😎🤩💃🏽 🇫🇮 😬



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.