
23
agosto
Reazione a Catena: i Roma Nerd fanno ricorso e ritornano in gara (per poco) – Video

I Roma Nerd - Reazione a Catena
A volte ritornano, soprattutto se fanno ricorso. E’ questo il caso dei Roma Nerd, “clamorosamente” in gara, dopo l’eliminazione avvenuta circa un mese fa, nella puntata di Reazione A Catena andata in onda ieri sera su Rai1. A spiegare il motivo del ritorno ci ha infatti pensato Marco Liorni al momento dei saluti.
“Abbiamo un gradito ritorno: i Roma Nerd. Simone, Giada e Paolo che hanno fatto ricorso. Ve li ricorderete, hanno giocato qualche settimana fa. Hanno fatto ricorso e avevano ragione e quindi sono tornati qua e ci riprovano. Ben tornati, allora“
ha detto Liorni, con il sorriso, senza però approfondire le ragioni che hanno spinto i tre protagonisti a protestare contro il programma.
I #RomaNerd tornano in gara a #Reazioneacatena dopo il ricorso pic.twitter.com/vnDUrBFTGq
— Roberto Mallò (@robymallo) August 22, 2022
Tuttavia, ciò potrebbe essere collegato a quanto accaduto nella puntata andata in onda lo scorso 15 luglio, ossia quella in cui i Roma Nerd, campioni in carica, sono stati eliminati dagli Ercolini. Tommaso, uno dei componenti della squadra avversaria, ha infatti schiacciato il pulsante per fermare il tempo durante L’Intesa Vincente. Una mossa proibita dal regolamento, come segnalato da Marco Liorni, che ha generato la reazione visibilmente stizzita della campionessa Giada.
L’irregolarità degli #Ercolini nella puntata del 15 luglio#Reazioneacatena pic.twitter.com/Dw4ueOh1ae — Roberto Mallò (@robymallo) August 22, 2022
Nonostante il ricorso vinto, i Roma Nerd non sono riusciti nell’impresa di tornare ad essere i campioni. Ieri sera, sempre ne L’Intesa Vincente, sono stati battuti dai Novanta e Passa, che hanno indovinato ben 15 parole (mentre loro soltanto 8).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.