20
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 20 agosto 2022. Su Rai1 ‘The Voice Senior’

The Voice Senior

The Voice Senior

Rai1, ore 21.25:  The Voice Senior

Talent Show. Sesto appuntamento con la seconda stagione di “The Voice Senior” che torna in replica, dopo il successo di pubblico. Nelle otto puntate, condotte da Antonella Clerici tra le new entry del cast rispetto alla prima edizione Orietta Berti , che si unisce a Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino nei ruolo di coach. The Voice Senior parte con sei Blind Auditions, le “audizioni al buio”, vera e propria cifra del programma: i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Al termine delle Blind, nella fase Cut, i quattro coach saranno costretti a selezionare i ventiquattro aspiranti talenti musicali – sei per team – che passeranno al Knock Out, la semi finale in cui i talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro con il proprio cavallo di battaglia. Sarà il coach a decidere stavolta chi far andare avanti nella gara e solo tre concorrenti per team accederanno alla spettacolare Finale.

Rai2, ore 21.00: European Championships – Monaco 2022

Sport. Continuano gli Europei 2022, in scena nella città di Monaco. A cura di RaiSport.

Rai3, ore 20.30: C’era una volta il West

Film del 1968 di Sergio Leone, con Henry Fonda, Charles Bronson, Claudia Cardinale. Prodotto in Italia. Durata: 175 minuti. Trama: Jill, una ragazza dal passato burrascoso, giunta a Red Land, trova il marito, l’irlandese Bret McBain, assassinato dal bandito Frank. L’uomo ha agito su mandato di Morton, un individuo che, nonostante una grave infermità, continua a perseguire il suo scopo di costruire una ferrovia nel West dall’Atlantico al Pacifico.

Canale5, ore 21.25: Lo Show Dei Record

Varietà. Va in onda la riproposizione de “Lo Show dei Record”, il programma dei primati del Guinness World Records, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia. Alla guida di uno degli show più curiosi ed eletrizzanti Gerry Scotti.

Italia1, ore 21.20: Superman & Lois - 1^ Tv

Serie Tv. 1×13 – Piano B: Superman fa visita a Morgan Edge. Lois e Chrissy lavorano insieme a un articolo e Jonathan trova una gradita distrazione durante un giorno di scuola molto stressante.

1×14 – L’eradicatore: Lois è preoccupata dal legame che si sta creando tra Jordan e Sarah. Nel frattempo, Clark passa a trovare Lana. Infine, Jonathan trascorre sempre più tempo con John Henry.

1×015 – Gli ultimi figli di Krypton: Il peggior incubo di Superman prende vita e Lois affronta Leslie Larr. Intanto Lana, Kyle e Sarah decidono di restare ad aiutare il generale Lane.

Rete4, ore 21.30: Sms – Sotto Mentite Spoglie

Film del 2007 di e con Vincenzo Salemme, con Giorgio Panariello, Luisa Ranieri, Lucrezia Lante Della Rovere. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Per Tommaso la sua vita matrimoniale è soddisfacente, invece, per la moglie è monotona. Tommaso allora decide di mandargli alcuni sms come se fosse il suo amante, ma le cose si complicheranno…

La7, ore 21.15: Target, Scuola Omicidi

Film del 1985 di Arthur Penn, con Gene Hackman, Matt Dillon, Brad Williams. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti Trama: La moglie di un tranquillo commerciante americano viene misteriosamente rapita a Parigi. Immediatamente, marito e figlio si precipitano in Francia per cercare di ritrovarla. Tra un omicidio e un inseguimento, il ragazzo scopre che, dietro una facciata banale e inetta, il padre cela un avventuroso passato da agente della Cia e che la madre è stata rapita dai servizi segreti orientali.

Tv8 ore 21.30: Vento di Passioni

Film del 1984 di Edward Zwick, con Brad Pitt, Anthony Hopkins, Julia Ormond. Prodotto in USA. Durata: 133 minuti. Trama: La saga della famiglia Ludlow, nell’America a cavallo della Prima Guerra Mondiale. il conflitto, e una bellissima ragazza, rovineranno i rapporti e la vita dei tre fratelli.

Nove, ore 21.35: Tutta la Verità

Documenti. Le le zone d’ombra, gli interrogativi e le domande su alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni.

Le altre reti…

20, ore 21.30: Senza Tregua 2 - Film

Rai4, ore 21.20: The Equalizer – Il Vendicatore - Film

Iris, ore 21.10: Frontera - Film

Rai5, ore 21.15: Il Ponte - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Sotto il Cielo delle Hawaii - Film

RaiPremium, ore 21.20: Makari - Fiction

Cielo, ore 21.15: Scandalo 1976 - Film

TwentySeven, ore 21:05: La Signora Ammazzatutti - Film

La5, ore 21.10: Marie Is On Fire – Bugie - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.15: Napoli Violenta - Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air disaster – The Accident Files - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot  - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Il Commissario Zagaria - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Morte a 33 giri - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.