
20
agosto
Avanti un Altro! Su Canale 5 trionfano le ‘regole del caos’, con tanto di bis-replica!
sabato 20 agosto 2022 10:40 Stefania Stefanelli

Paolo Bonolis
Giornata da incorniciare, quella di ieri per Canale 5, tra improvvisi “fuori di seno” nei film in costume del pieno pomeriggio e un errore tecnico nel preserale, che ha visto in onda la replica della replica di Avanti un Altro!.
Ma andiamo con ordine. L’elemento pruriginoso della giornata riguarda la pellicola Le Regole del Caos, in onda sull’ammiraglia dalle 16.30 alle 18.45 circa di ieri, venerdì 19 agosto 2022 e contraddistinta dal bollino arancione; il film è del 2014, vanta nel cast Kate Winslet e Alan Rickman (che ne è anche regista) e racconta la venuta di Madame De Barra, donna e non nobile, alla corte di Luigi XIV per realizzare uno dei giardini di Versailles. Ebbene, tra balzi, costumi e merletti non sono mancati seni scoperti e scene un po’ audaci, di norma relegate in ben altre fasce orarie.
Se il pomeriggio di Canale 5 si è dunque mostrato sorprendentemente hot, nel preserale c’è stato quello che Mediaset ha definito un errore tecnico, ma che a molti è sembrato un brutto colpo di calore: al termine de Le Regole del Caos è andata in onda come di consueto una puntata in replica di Avanti un Altro!, peccato che si trattasse della stessa puntata che era stata trasmessa il giorno prima, giovedì 18 agosto.
Un nuovo incidente per il programma di Paolo Bonolis, dopo quello dello scorso mese di marzo, quando andò in onda una puntata nella quale il conduttore scherzava sulla morte con un ragazzo ucraino, proprio in tempo di guerra (clicca qui per maggiori info).
Per un errore tecnico, stasera su #Canale5 è andata in onda la stessa puntata di #Avantiunaltro di ieri. Ci scusiamo con i telespettatori.
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) August 19, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

La logica? Il pomeriggio non lo guarda nessuno dopo Beautiful, perché Un’altro Domani, Terra Amara e il film fanno schifo e Avanti Un’Altro ancora ancora si salva. Infatti si sono meritati poco più di un milioni di telespettatori (nel preserale) e 800.000 circa (nel film).


2. Paolo ha scritto:
ma per favore quello del ragazzo ucraino non era un incidente…


3. Marco Cappuccini ha scritto:
@commento 1:
solo un piccolo appunto grammaticale “un altro” senza apostrofo, è maschile. Fosse stato femminile, allora ci voleva l’apostrofo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. M ha scritto:
20 agosto 2022 alle 12:04