19
agosto

DAZN, il rimborso sarà automatico. Nessun modulo da compilare

DAZN

DAZN

Nessun modulo da compilare: il rimborso per tutti gli abbonati DAZN che hanno riscontrato problemi durante la diretta delle partite della prima giornata di Serie A sarà automatico. E’ l’accordo raggiunto dalla Sottosegretaria di Stato Valentina Vezzali con la piattaforma, il Ministero dello Sviluppo Economico, l’Agcom e la Lega Calcio per indennizzare i cittadini dopo i disservizi.

Il rimborso arriverà all’abbonato entro i prossimi 15 giorni e sarà pari al 50% del valore mensile dell’abbonamento (tra 10 e 20 euro, a seconda del canone che si paga al mese), quindi il doppio di quanto previsto dall’Agcom.

“Ringrazio sentitamente tutti i partecipanti per lo spirito concreto e costruttivo che ha caratterizzato la riunione odierna che aveva come obiettivo quello di smorzare le polemiche e soprattutto di tutelare gli utenti e l’intero sistema calcio. Per questo esprimo la mia soddisfazione per lo sforzo profuso da tutte le componenti che, ognuna per la loro competenza, ha lavorato alla ricerca di soluzioni condivise e risolutive”

ha dichiarato la Vezzali. C’è soddisfazione anche da parte della Lega Calcio, in virtù delle garanzie date da DAZN:

“Ringrazio la Sottosegretaria Vezzali per aver convocato questo incontro, nel corso del quale DAZN ha fornito le più ampie rassicurazioni rispetto alla qualità del servizio. Bene anche il rimborso diretto di due giornate. Ora ci aspettiamo un servizio sempre migliore e sempre più attento al nostro pubblico. La Serie A vigilerà sempre su questo e resta pronta a intervenire con ogni mezzo a tutela del nostro campionato”

sono le parole del Presidente Lorenzo Casini. DAZN, rappresentata dai vertici Franco Bernabè e Stefano Azzi, ha garantito al Governo che il problema tecnico riscontrato nel weekend di Ferragosto è stato risolto, quindi il rischio di ulteriori disagi è scongiurato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TIM
DAZN-TIM, nuovo accordo: Serie A su TIMVISION fino al 2029


Serie A
Diritti TV Serie A assegnati a DAZN e Sky fino al 2029


La comunicazione di DAZN ai propri abbonati
Ciao DAZN, ma chi è Vittorino?


DAZN
DAZN aumenta i prezzi (ma c’è la novità del pass annuale). Ecco quanto costa abbonarsi

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

20 agosto 2022 alle 00:32

ma non hanno vergogna di esistere ancora?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.