18
agosto

La Talpa Usa in autunno su Netflix

the mole

The Mole

Che Netflix avesse acquistato i diritti de La Talpa ve l’avevamo annunciato in tempi non sospetti. E ora si avvicina il momento del debutto della nuova edizione a stelle e strisce. Se in Italia Maria De Filippi e la sua squadra si metteranno all’opera non prima del 2023, in America la piattaforma streaming è quasi pronta al rilascio, previsto in autunno.

10 episodi che conservano l’essenza originaria del format che ha debuttato in Usa nel 2001 su Abc, rete che l’ha ospitata fino al 2009 per un totale di cinque stagioni. Netflix è dunque pronta a mettere fine a un digiuno durato 13 anni, quasi quanto quello italiano. Sugli schermi tricolore il titolo manca dal 2008 quando oltre 5,3 milioni di persone scoprirono il doppio gioco di Franco Trentalance incoronando vincitrice del bottino di 200.000 euro Karina Cascella.

La versione americana, come quella originale, è factual. Alcune edizioni hanno visto concorrenti famosi, altre gli sconosciuti.  The Mole, questo il titolo originale, con più di 20 adattamenti internazionali è il format belga più venduto. Nato nel 1998, è ancora in onda in madrepatria, Olanda e Svezia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! Netflix compra La Talpa


The Mole (La Talpa USA) @ Davide Maggio .it
DE MOL: IL FORMAT ORIGINALE DE LA TALPA (AL TERMINE ALCUNE ANTICIPAZIONI SULLA FINALE DI QUESTA SERA)


Saul Nanni -  Rocco Siffredi (giovane)
Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi nella fiction Netflix sul p0rnodivo


Il vero Jeffrey Dahmer
Ryan Murphy racconta su Netflix la storia di Dahmer, il cannibale di Milwaukee

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.