22
agosto

Un Altro Domani, anticipazioni (22-26 agosto 2022): Carmen ‘deve’ sposare Victor per salvare suo padre

carmen

Carmen - Un Altro Domani

Carmen deve sposare Victor. Ad Un Altro Domani, è questa la richiesta che il padre fa alla giovane. Solo un matrimonio con Victor potrà ripagare i debiti contratti dall’uomo che nelle prossime puntate compirà un gesto disperato. Maggiori info nelle anticipazioni che potete leggere di seguito. Un Altro Domani è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2022

S1 Ep56 – Julia è entusiasta del futuro della bottega, ma Diana cerca in tutti i modi di tarparle le ali; il bilancio aziendale è disastroso e alla ragazza restano solo due settimane per restituire il denaro che la madre le aveva prestato. Diana suggerisce alla figlia di cambiare la linea aziendale, iniziando a produrre mobili più economici, nella speranza di far decollare l’attività. Maria capisce che fingere di essere Dani sta creando non pochi problemi: Cloe ha lasciato Ribero ed è desiderosa di iniziare una relazione con qualcuno che non esiste. A Rio Muni, l’incendio del magazzino porta a un’indagine della Guardia Coloniale. Carmen cerca di nascondere la festa in fabbrica per evitare che gli operai finiscano in prigione ma, alla fine, Mabale verrà arrestato come unico sospettato. Alicia non riesce a superare la sua rottura con Angel e passa il tempo immaginando la persona di cui il ragazzo è innamorato, ignorando che, in realtà, è la donna con la quale la giovane lavora ogni giorno.

S1 Ep57 – Julia deve affrontare il momento più critico e oscuro per la sua attività. Le misure drastiche che deve prendere per evitare la chiusura, la portano a doversi allontanare da quelli che erano i suoi progetti iniziali per quella bottega. Intanto, l’amicizia “speciale” tra Cloe e Dani incontra un ostacolo inaspettato, che richiede una soluzione immediata. A Rio Muni, le conseguenze dell’incendio continuano a colpire la fabbrica. Le indagini per scoprire le cause dell’incendio sollevano più di qualche domanda e Carmen è determinata a scoprire tutta la verità, per poter liberare Mabale dal carcere.

S1 Ep58 – Julia riceve il primo mobile della nuova linea nella sua bottega e, per quanto si sforzi di mostrarsi positiva e vedere il lato buono del progetto, nessuno della sua squadra e’ d’accordo con lei, e si sente molto sola in questa nuova fase dell’attività. Elena per poco non scopre le foto di Dani sul computer di Maria, mentre la ragazza le sta modificando per inviarle a Cloe. Maria, irritata, chiede maggiore privacy, e la cosa desta sospetti in sua madre. Elena e’ convinta che la ragazza nasconda qualcosa. A Rio Muni Carmen e Victor hanno un incontro con il tenente della Guardia Coloniale e gli portano le prove che dimostrano che l’incendio alla fabbrica e’ stato doloso, ma l’ufficiale dichiara che servono altre prove perchè sia possibile riaprire le indagini. Carmen e’ disposta a trovarle pur di dimostrare l’innocenza di Mabale. Nel frattempo Alicia, ancora addolorata per la rottura con Angel, è intenzionata a scoprire chi e’ la donna di cui il ragazzo e’ innamorato.

S1 Ep59 – Julia, malgrado non riesca a vendere i suoi mobili, continua il suo nuovo corso con grande disappunto di tutti, arrivando persino a licenziare Ribero per mancanza di denaro. Maria confessa a Julia di essere Dani, il ragazzo con il quale chatta Cloe. Ventura minaccia Victor di cacciarlo dalla colonia, se non smette di indagare sull’incendio alla fabbrica di Francisco. Malgrado le minacce, Victor e Carmen, essendo convinti che il caposquadra incriminato sia innocente, continuano ad indagare. Parlando di nuovo con Marcela, la vedova di Bernardo, l’uomo morto nell’incendio, i due vengono a sapere che Francisco aveva pagato Bernardo per appiccare l’incendio.Linda incontra Angel e cerca di sapere da lui chi e’ la sua nuova donna.

S1 Ep60 – Dopo aver scoperto che suo padre è il responsabile dell’incendio, Carmen si trova a dover prendere una difficile decisione: denunciare suo padre o lasciare che la colpa ricada su Mabale? Ma interviene come al solito Patricia a salvare la situazione: l’incendio è stato considerato accidentale e Mabale viene liberato. Carmen è indignata, perchè nell’incendio è morto un uomo. In un drammatico confronto con il padre, scopre che Francisco ha compiuto quel gesto disperato perchè gli servono i soldi per saldare un debito con gente molto pericolosa. Carmen gli offre il suo aiuto e Francisco le dice che lei in effetti è l’unica che potrebbe salvarlo, accettando di sposare Victor. Carmen è allibita.Julia si trova ad affrontare da sola la crisi profonda che vive la sua azienda. Ha dovuto licenziare Ribero. Elena, per solidarietà, si è licenziata a sua volta e Diana non intende fare dilazioni sui pagamenti del debito. In un momento di disperazione Julia, ubriaca, distrugge la bottega.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.