21
agosto

Beautiful, anticipazioni (21-27 agosto 2022): Brooke confessa ad Eric il tradimento di Quinn

beautiful

Beautiful

A Beautiful non cambia la situazione per Liam. Thomas, che ha scoperto un video che lo scagiona, è tenuto rinchiuso da Justin che vuole impadronirsi della Spencer Publications. Nel frattempo, però, Liam inizia ad intuire che qualcosa non quadra nella dinamica dell’incidente. Maggiori dettagli su quel che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful nelle anticipazioni ufficiali. La soap è in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45, la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da domenica 21 a sabato 27 agosto 2022

Justin parla con Thomas (Matthew Atkinson) che è ancora tenuto prigioniero e rinchiuso nella gabbia e gli spiega il motivo delle sue azioni: tutto nasce da anni di risentimento covato contro Bill che non ha mai realmente riconosciuto il suo valore.

Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) sperano di uscire presto di prigione grazie a Justin (Aaron D. Spears), il quale tiene rinchiuso Thomas (Matthew Atkinson) per impedirgli di scagionare Liam dall’accusa di omicidio. Eric (John McCook) mostra gratitudine a Shauna (Denise Richards) per essergli stata vicina nei momenti di difficoltà.

Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn (Rena Sofer) continuano a tenere a freno Paris (Diamond White): se Zoe (Kiara Barnes) venisse a sapere della loro fugace relazione sarebbero guai seri per molte persone. Vista la recente riappacificazione, Quinn propone a Eric di rinnovare le loro promesse di matrimonio.

Justin (Aaron D. Spears) tiene Thomas (Matthew Atkinson) rinchiuso per paura che lui sventi il suo diabolico piano per impadronirsi della Spencer Publications lasciando che Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton) vengano condannati ingiustamente per l’omicidio di Vinny (Joe LoCicero).

In prigione, Liam ha un colloquio con Hope (Annika Noelle) e per la prima volta si rende conto che l’incidente in cui Vinny ha perso la vita non può essere una semplice casualità.

Quinn (Rena Sofer) mette alle strette Eric (John McCook) chiedendogli di celebrare una cerimonia per rinnovare le loro promesse di matrimonio. Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn (Rena Sofer) chiedono a Paris (Diamond White) di non dire della loro breve relazione clandestina a Zoe (Kiara Barnes) e a Eric (John McCook), ma lei non sembra convinta. Nasce il figlio di Steffy e Finn.

Brooke (Katherine Kelly Lang) vuole convincere Eric ad annullare la cerimonia per il rinnovo delle loro promesse di matrimonio, convinta che lui debba allontanare Quinn. Eric però non è d’accordo e di conseguenza chiede a Brooke di non partecipare. Alla fine Brooke rivela a Eric la verità sulla relazione tra Quinn e Carter. Sono tutti sgomenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful sheila (2)
Beautiful, anticipazioni (3-8 ottobre 2022): Sheila è la vera madre di Finn. Caos al matrimonio


Beautiful-John-Finnegan-Tanner-Novlan-1
Beautiful, anticipazioni (25 settembre – 1 ottobre 2022): Finn è stato adottato


quinn carter
Beautiful, anticipazioni (20-24 settembre 2022): Carter e Quinn decidono di finire la loro relazione


steffy e finn
Beautiful anticipazioni (11-17 settembre 2022): perchè Finn non ha fatto conoscere i suoi genitori a Steffy?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.