21
agosto

Una Vita, anticipazioni (22-27 agosto 2022): Genoveva è incinta

una vita

Una Vita

Dopo la pausa estiva, necessaria per ritardare la conclusione, Una Vita torna nel primo pomeriggio di Canale 5. Da lunedì 22, la soap spagnola sarà in onda nuovamente alle 14.10. Di seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Una Vita: anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 agosto 2022

Valeria e David progettano di fuggire insieme negli Stati Uniti, ma quando David incontra Aurelio insieme al suo sicario, apparentemente torna a offrire i suoi servigi al suo ex padrone. Liberto e Hortensia litigano per la mancanza di rispetto che la donna ha per Pascual; l’invito di Angel ad Azucena all’opera, nel palco privato che la sua famiglia ha al Teatro Real, fa ben sperare le sorelle Rubio. Aurelio e Marcelo pensano che Genoveva sia incinta, ma la donna si rifiuta di accettarlo.

Dori fa una telefonata all’estero dalla pensione, sollevando i sospetti di Fabiana. Lolita si interessa al rapporto tra il suocero e Fidel; nel frattempo, Ramon chiede aiuto a Jose per vendere alcuni terreni e si fa promettere che manterrà il segreto. Servante riesce a convincere Alodia a investire nel commercio delle arance.

Ramon e Lolita si riavvicinano, ma Ramon sta tramando qualcosa con Fidel e chiede aiuto a Jose per vendere dei terreni. Mentre David e Valeria sognano una nuova vita negli Stati Uniti, Aurelio mostra a Marcelo i nuovi laboratori e ordina a Luis di passare alle vie di fatto per costringere i commercianti a vendere i propri locali. Il quartiere si risveglia imbrattato di scritte offensive e si stringe intorno a Fabiana, Lolita e Inma.

Guillermo vede Azucena salire sulla macchina di Angel per andare all’opera e accetta un invito di Claudia. Pascual e Hortensia litigano e Pascual rimprovera alla donna la sua alterigia. Genoveva riceve un telegramma: Rodrigo Lluch è stato finalmente localizzato a Marburgo.

Marcelo informa Aurelio che Genoveva ha scoperto dove si trova Rodrigo, ma Quesada sa già tutto: ha deciso di lasciare il lavoro sporco a Genoveva e di attendere con pazienza l’arrivo dello scienziato. Inoltre, ha detto a David che se terrà Valeria ad Acacias lo lascerà in vita, ma lui è deciso a fuggire con la sua amata. Ignacio conferma la gravidanza di Genoveva e la donna gli chiede dei contatti per abortire. Quando il medico si rifiuta, lei lo minaccia di informare Alodia dei suoi tradimenti.

Luzdivina scopre da Lolita il passato di Genoveva e racconta tutto a Marcelo. I vicini chiedono aiuto a David per fermare Manas. Lolita e Fidel pranzano fuori insieme e Ramon mostra il proprio disappunto alla nuora.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.