14
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 14 agosto 2022. Su Rai2 continuano le nuove stagioni di N.C.I.S. Los Angeles e Bull

N.C.I.S. Los Angeles (Foto US Rai)

N.C.I.S. Los Angeles (Foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: La Dama Velata | Replica

Fiction. 1×03 Una moglie infelice: Guido non vuole saperne di Clara, una moglie che gli è stata imposta, e continua a passare le sue notti al caffè concerto, ignorandola. Inoltre, Gerard, l’amico giunto dal passato, continua a minacciare di svelare i suoi segreti.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 13×02 La via del guerriero: Un anziano sottotenente di origini giapponesi, che ha servito l’ America durante la guerra del Vietnam, viene brutalmente picchiato da – due uomini in un parcheggio.

Rai2, ore 21.50: Bull

Serie Tv. 6×02 Spionaggio: La difesa della TAC nei confronti di un cliente, processato per aver divulgato segreti governativi, è resa difficile dalle reazioni emotive di Bull; il quale, evidentemente, non ha ancora superato il trau – ma del rapimento di sua figlia.

Rai3, ore 21.25: Kilimangiaro Estate

Documentario. Dalla Polinesia  alla città di Leh, nel Ladakh in India, passando per Malta. Ospite di Camila Raznovich la micropaleontologa Elisabetta Erba, autrice di 180 ricerche pubblicate su riviste prestigiose come Science, Nature e tante altre. La “Strana Coppia” di questa puntata è formata da una professoressa di Ingegneria idraulica dell’Università di Bologna e da un velista: Renata Archetti e Ambrogio Beccaria. Al desk dei viaggiatori, le autrici prestate alla telecamera, Floriana Pastore e Maria Iodice, assisteranno al rilascio in mare di una tartaruga in Sicilia.

Canale5, ore 21.10: Fiore del deserto

Film del 2009 di Sherry Horman con Liya Kebede e Sally Hawkins. Trama: La straordinaria vita di Waris Dirie, ragazza nomade nel deserto somalo, top model braccata dal successo, ambasciatrice all’Onu per i diritti delle donne.

Italia1, ore 21.10: Terminator Genisys

Film del 2015 di Alan Taylor con Arnold Schwarzenegger e Jason Clarke. Trama: Quinto capitolo della popolare saga action sci-fi di Terminator. Quando John Connor, diventato leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel tempo fino al 1984 per proteggere Sara Connor, si verifica un evento inatteso che rompe la linea temporale cambiando le carte in tavola. Un nuovo e sconosciuto passato attende il sergente Reese insieme ad improbabili alleati tra i cui il famigerato Guardiano e a nuovi pericolosi nemici. Un nuovo futuro li attende.

Rete4, ore 21.30: Oggi sposi

Film del 2009 di Luca Lucini con Luca Argentero e Michele Placido. Trama: Quattro matrimoni, mille peripezie e un solo obiettivo: pronunciare il fatidico sì. Nicola, poliziotto pugliese con un passato da Don Giovanni, ha deciso di sposare la figlia dell’ambasciatore indiano. Salvatore e Chiara, due giovani precari con un figlio in arrivo, mettono a punto un piano per organizzare un matrimonio a costo zero: far imbucare i loro invitati alle nozze della soubrette Sabrina e di Attilio Panecci, magnate della finanza. Anche il pm romano Fabio Di Caio ha deciso di imbucarsi al matrimonio del secolo, mentre cerca di dissuadere il suo anziano padre dallo sposare una massaggiatrice poco più che ventenne.

La7, ore 21.15: Miss Marple

Serie Tv. 3×03 Verso l’ora zero: Miss Marple è ospite di una festa nella tenuta di Lady Camilla Tressilian, una vecchia amica e compagna di scuola che a malincuore ha organizzato la serata. Grazie anche all’aiuto dell’eccentrico Treves e al suo racconto dell’omicidio di un bambino il cui responsabile è rimasto impunito, tutto scorre liscio fino a quando, il giorno dopo, questi viene ritrovato morto e Miss Marple sospetta che il killer sia qualcuno presente alla festa, infastidito da quel racconto.

3×04 Nemesi: Dopo essere scomparso, il finanziere John Rafiel chiede a Miss Marple di risolvere un omicidio. L’unico problema è che l’assassinio può non essere ancora avvenuto e la vittima non è ancora stata riconosciuta. Gli unici indizi che Rafiel ha lasciato sono due biglietti per il Daffodil Tour Company’s Mystery Tour. Jane, affiancata dal nipote Raymond West, pensa che la causa sia legata a quella della signorina Verity Hunt, una donna che nel 1939 stava fuggendo dal suo pazzo padrone di casa per poi scomparire di seguito.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Talent. Le migliori esibizioni dei talenti che si sono esibiti difronte a Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich.

Nove, ore 21.40: Sento la Terra Girare | Replica

Intrattenimento. Lo spettacolo di Teresa Mannino che, con la sua solita ironia, racconta vizi e virtù degli italiani.

Le altre reti…

20, ore 21.15: American Gangster – Film

Rai4, ore 21.20: Oscure presenze a Cold Creek – Film

Iris, ore 21.10: Effie Gray – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Un’estate in Provenza – Film

RaiPremium, ore 21.20: Dalla Strada al Palco – Talent

Cielo, ore 21.15: Bed Time – Film

TwentySeven, ore 21.05: Scuola di polizia 5 – Destinazione Miami – Film

La5, ore 21.10: Tin Cup – Film

RealTime, ore 21.15: Il Castello delle Cerimonie – Reality

Cine34, ore 21.05: Un sacco bello – Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il confine – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Tú Sí Que Vales – Talent

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.