12
agosto

Anne Heche è morta

Anne Heche - Instagram

Anne Heche - Instagram

Anne Heche è morta. Lo ha confermato la famiglia dell’attrice, 53 anni, al ‘Guardian’, dopo aver annunciato che sarebbero state staccate le macchine che la tenevano in vita.

Articolo del 12 agosto ore 16.58

Anne Heche è “cerebralmente morta” e staccheremo le macchine. Dopo il terribile incidente, avvenuto lo scorso 5 agosto nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, quando si è schiantata con la sua auto contro una casa, la celebre attrice, le cui condizioni sono apparse sin da subito critiche, non ha speranze di sopravvivere. Nelle scorse ore, a dare la terribile notizia è stato il suo stesso entourage.

Vogliamo ringraziare tutti degli auguri di guarigione e delle preghiere per Anne e anche il personale medico e le splendide infermiere che hanno accudito Anne al Grossman Burn Centern dell’ospedale West Hills. Sfortunatamente, però, a causa dell’incidente, Anne Heche ha accusato un grave danno anossico cerebrale e rimane in coma, in condizioni critiche. È improbabile che sopravviva

ha infatti dichiarato, sulle pagine di Variety, una portavoce dell’attrice 53enne. Parole che hanno lasciato spazio anche ad un ricordo commosso della donna:

Anne aveva un cuore enorme che è arrivato a tutti coloro che l’hanno incontrata perché aveva un’anima generosa, persino più grande del suo straordinario talento, il suo lavoro nel mondo era diffondere gentilezza e gioia, oltre che accettazione dell’amore in qualunque forma. La ricorderemo sempre per la sua onestà coraggiosa e la sua luce mancherà molto”.

Al momento, prima di procedere col il distacco delle macchine che mantengono ancora “in vita” la Heche, i medici stanno procedendo con la verifica degli organi per capire se è possibile dare il via all’espianto in vista della donazione (proprio come Anne ha sempre desiderato). Restano ancora da chiarire le cause dell’incidente, che ha procurato alla donna un grosso danno cerebrale per via della mancata ossigenazione al cervello dopo l’impatto. Come da prassi, la polizia ha avviato le indagini anche per capire se la donna, mentre era alla guida, si trovava sotto effetto di sostanze stupefacenti (alcune tracce sono state ritrovate nel sangue, ma potrebbero avergliele somministrate per lenire il dolore).

Volto del cinema (Sei Giorni Sette Notti, Sesso & Potere, Psyco, Joker – Wild Card) e guest di molte serie tv, tra cui Everwood, Ally McBeal e Nip/Tuck, Anne Heche è nata ad Aurora (Ohio) il 25 maggio 1969. Ha avuto storie con Steve Martin e Ellen Degeneres. Lascia due figli: Homer e Atlas.

Sei Giorni, sette Notti

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


rosy e paola uomini  e donne
Uomini e Donne: è morta Paola D’Andrea, storica opinionista del ‘pubblico parlante’


Olivia Newton-John - Grease
E’ morta Olivia Newton-John, la star di Grease


Lucia Menghini
E’ morta Lucia Menghini, campionessa delle ‘Pignolette’ di Reazione a Catena. Il cordoglio di Marco Liorni


Milva
E’ morta Milva

1 Commento dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

12 agosto 2022 alle 21:44

Donna con un passato costellato da tanti lutti familiari, il cui destino non ha risparmiato neanche lei.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.