15
agosto

Un Altro Domani, anticipazioni (16-19 agosto 2022): Victor cerca di riconquistare Carmen

Victor

Victor

Salta a Ferragosto l’appuntamento con Un Altro Domani. La soap sarà regolarmente in onda da domani alle 15.45 su Canale 5, dopo Terra Amara. Ecco cosa accadrà questa settimana.

Un Altro Domani: anticipazioni da martedì 16 a venerdì 19 agosto 2022

S1 Ep52 – Sergio vorrebbe aiutare Julia con la bottega, ma lei insiste nel voler andare avanti da sola, così lui decide di partire, per la felicità di Tirso. Victor prende malissimo il rifiuto di Carmen e si sfoga con Kiros. Elena è felice di tornare a fare piccole cose insieme a Maria, come mangiare una pizza in casa la sera, ma si arrabbia quando Maria si mostra abbastanza indifferente nell’apprendere che Ribero sta male riguardo alla sua relazione con Cloe.

S1 Ep53 – Julia e i suoi collaboratori cercano di capire chi si nasconda dietro la fantomatica Mia Yaco, la donna che ha fatto un grosso ordine di mobili in bottega. Ma, per quanto facciano, continuano a brancolare nel buio e devono darsi un gran da fare per rispettare la consegna. Cloe è confusa sui suoi sentimenti per Ribero e lo evita. Maria la invita a parlare con lui. Il sentimento fra Carmen e Kiros cresce, ma la ragazza si rende conto di quanto sia pericoloso, viste le rigide leggi locali. E teme per Kiros, soprattutto quando i due si accorgono di essere pedinati da Yungani. Carmen capisce che è Patricia a mandarla, ignorando che la donna ricatta la povera ragazza.

S1 Ep54 – Nel presente, Julia si ricorda perchè il nome Mia Yaco le suona famigliare: è il nome dell’autrice di un libro, che aveva trovato tra le cose di Carmen e Carlos, e pensa di aver capito chi è in realtà “l’acquirente misteriosa. Nel passato, Carmen viene a sapere da Mateo che il padre le nasconde alcune cose, ma Francisco continua a fingere che in fabbrica stia andando tutto bene e accetta di accogliere la sua richiesta di non avere più un vigilante, dato che Kiros ha perso l’incarico per aver lasciato Carmen da sola in fabbrica a tarda sera.

S1 Ep55 – Julia scopre che l’ordine proviene in realtà da Mario, che le confida di essere stato grande amico di sua nonna Carmen e di averla amata. Mario le confessa di vedere sempre di più la somiglianza tra Julia e Carmen e che per questo ha deciso di aiutarla. Nel passato Angel e Ines si riavvicinano, mentre Victor cerca di riconquistare Carmen che di nascosto da Francisco si reca ad una cerimonia indigena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.