16
agosto

Terra Amara, anticipazioni (16-19 agosto 2022): Yilmaz spara a Demir ma colpisce Hunkar

Terra amara

Terra Amara

Dopo la pausa di Ferragosto, torna l’appuntamento quotidiano di Canale 5 con Terra Amara, in onda alle 14.40 circa, subito dopo Beautiful. Ecco quello che accadrà questa settimane nelle vite di Zuleyha e Yilmaz, protagonisti della fortunata saga turca.

Terra Amara: anticipazioni da martedì 16 a venerdì 19 agosto 2022

S1 Ep32 – Dopo l’incidente che ha causato il ricovero di Mistik, Yilmaz è molto scosso. Fekeli gli fa coraggio, ma allo stesso tempo lo ammonisce per non essere stato sufficientemente attento e gli ricorda di stare sempre in guardia. Gaffur tenta di screditare Yilmaz davanti ai braccianti ricordando a tutti che il loro vero benefattore è soltanto Demir. Nel frattempo, tutti parlano del ritorno di Yilmaz in città. Yilmaz incontra di nascosto Gulten e le chiede di metterlo in contatto con Zuleyha. Gulten è molto delusa, poichè sperava che Yilmaz ricambiasse i suoi sentimenti e una volta arrivata a casa si dispera. Anche Zuleyha si rivolge a Gulten per affidarle una lettera per Yilmaz, ma purtroppo Gaffur riesce ad intercettarla e ne parla subito con Demir.

S1 Ep33 – Demir rinchiude Zuleyha in camera e va al posto suo all’appuntamento che lei aveva fissato con Yilmaz. I due si confrontano, quando Yilmaz se ne sta andando e Demir sta per sparargli, arriva Hunkar. Dallo spavento, Yilmaz spara a Demir, ma colpisce Hunkar; Demir allora spara a Yilmaz. Hunkar viene portata in ospedale e operata immediatamente, mentre Yilmaz non riporta gravi ferite. Alla tenuta, Demir prende Adnan a Zuleyha e lo lascia a Sermin, inventandosi che la moglie vuole portarlo via, a Istanbul. Raduna la servitù e chiede la massima collaborazione da parte di tutti, spiegando che Hunkar ha avuto un incidente e dovrà rimanere in ospedale per qualche tempo. Rivela che in realtà sua madre è stata colpita da un proiettile soltanto a Gaffur e Saniye, ai quali lascia le redini della tenuta durante la sua assenza.

S1 Ep34 – Yilmaz è sopravvissuto all’agguato di Demir, ed è convinto che Zuleyha sia sua complice. Fekeli, cerca di farlo ragionare, di non saltare a conclusioni affrettate e capire come sono andate davvero le cose. Nel frattempo, Zuleyha è stata chiusa a chiave nella sua stanza da Demir, come punizione per aver tradito la sua fiducia. Hunkar è in ospedale, dove ha subito una delicata operazione per rimuovere il proiettile che l’ha colpita, le sue condizioni sembrano buone. Tanto che, durante la visita del figlio, la donna gli stringe la mano per comunicargli che riesce a sentirlo parlare. Fekeli fa visita alla donna, ricordandole l’amore che li legava. Cengaver vede Yilmaz che credeva morto per mano di Demir e lo sfida a duello. Ma Yilmaz, disarmato, si difende, raccontando all’uomo una verita’ per lui inaspettata.

S1 Ep35 – Cengaver va alla fabbrica tessile di Yilmaz con la chiara intenzione di ucciderlo. Yilmaz fa capire a Cengaver che Demir non è l’uomo integerrimo che crede, per questo va a chiedere spiegazioni all’amico Demir che gli racconta tutta la verità. Gaffur di nascosto porta da mangiare a Gulten che ha incatenato in un porcile in mezzo alla campagna. L’ha rinchiusa li per punirla e farle dimenticare Yilmaz. Saniye tenta di liberarla ma, non ci riesce. Hunkar viene dimessa dall’ospedale e al suo ritorno a scopre che Zuleyha è stata chiusa a chiave nella sua stanza. Demir le dice di averlo fatto per paura che Zuleyha scappasse con suo figlio. Nazire va da Yilmaz e gli dice che Gulten è stata incatenata nel porcile da Gaffur; Yilmaz si precipita a salvarla, vuole portarla via con se, ma lei non lo segue.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


terra amara yilmaz
Terra Amara si allunga alla Vigilia di Natale e si ferma a Santo Stefano – Anticipazioni


TERRA AMARA YILMAZ FEKELI
Terra Amara, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Yilmaz e Mujgan sono sempre più vicini


demir hunkar
Terra Amara, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Demir esce di prigione


terra amara
Terra Amara sabato dopo Verissimo (che anticipa alle 14.10) – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.