14
agosto

Beautiful anticipazioni (14-20 agosto 2022): Liam uscirà di galera? Arriva un doppio colpo di scena

Liam Bill

Liam e Bill in galera

Nulla è come sembra a Beautiful. Nelle prossime puntate Thomas scoprirà che l’amico Vinny si è gettato di proposito sotto l’auto di Liam. Si è trattato dunque di un suicidio e per questa ragione la situazione per Bill e Liam, attualmente rinchiusi in galera, cambierebbe radicalmente. Peccato però che un colpo di scena farà sì che Thomas non possa raccontare subito la verità. Ecco cosa succede nelle prossime puntate. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5: dal lunedì al sabato alle 13.45 (da martedì a venerdì doppio episodio), alla domenica alle 14. La soap non si ferma a Ferragosto.

Beautiful anticipazioni da domenica 14 a sabato 20 agosto 2022

Nel parlatorio del carcere, Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton), attraverso un vetro, si fanno forza a vicenda. Wyatt (Darin Brooks) e Justin (Aaron D. Spears) trovano un Bill (Don Diamont) combattivo come sempre, seppur avvilito di non poter fare niente per aiutare Liam.

Spencer sprona Justin a indagare sui fatti e a preparare una linea di difesa e sollecita Wyatt a pensare all’azienda. Brooke (Katherine Kelly Lang) si sorprende che Liam abbia chiesto a Thomas (Matthew Atkinson) di stare vicino alla propria famiglia e teme per l’unione di Hope e Liam.

Ridge (Thorsten Kaye) crede nelle buone intenzioni di Thomas. Brooke (Katherine Kelly Lang) mette in guardia Hope (Annika Noelle) sulla possibilità che Thomas (Matthew Atkinson) torni ad essere ossessionato da lei, adesso che, a causa della detenzione di Liam (Scott Clifton), puo’ starle vicino per sostenerla.

Ridge (Thorsten Kaye), pur notando che i pensieri di Thomas sono sempre rivolti a Hope, non è d’accordo con lei sul fatto che possa ancora esserne ossessionato. Carter (Lawrence Saint-Victor) è tentato di confessare a Zoe (Kiara Barnes) la verità su Quinn (Rena Sofer), ma quest’ultima lo dissuade.

Grazie anche al silenzio di Paris (Diamond White), Carter e Quinn sembrano di nuovo entrambi felici con i rispettivi partner. Hope, disperata e addolorata, si lascia consolare da Thomas. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono sull’idea di Liam (Scott Clifton) che Thomas (Matthew Atkinson) si prenda cura di Hope (Annika Noelle) e dei bambini mentre è in carcere.

Brooke reputa folle l’idea di Liam (Scott Clifton) che Thomas (Matthew Atkinson) si possa prendere cura di Hope (Annika Noelle) e dei bambini mentre è in carcere, ma Ridge minimizza. Intanto Liam ribadisce a Hope che è giusto che Thomas si prenda cura di lei e dei bambini. Zende (Delon De Metz) risolve il problema al cellulare di Thomas.

Zende (Delon De Metz) risolve il problema al cellulare di Thomas. Cominciano ad arrivare i messaggi, tra questi il video di Vinny (Joe LoCicero) che si getta sotto l’auto di Liam. Thomas è sconvolto: dunque si è trattato di un suicidio. Thomas (Matthew Atkinson) continua a rivedere il videomessaggio di Vinny (Joe LoCicero): è la prova che l’amico si è suicidato; solo Thomas ne è a conoscenza e sta per mostrarlo a tutti, ma incrocia Justin (Aaron D. Spears) e rivela a lui per primo la verità.

Justin, inspiegabilmente, colpisce Thomas alla testa facendogli perdere conoscenza. Katie (Heather Tom) va a trovare Bill (Don Diamont) in prigione. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dice a Hope (Annika Noelle) che la aiuterà ad affrontare la difficile situazione in cui si trova.

Hope (Annika Noelle) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) parlano della difficile situazione in cui si trovano. Liam (Scott Clifton) e’ in prigione e non puo’ vedere la sua famiglia e le sue figlie. Anche Bill (Don Diamont) e’ in prigione e discute con Katie (Heather Tom) su come devono comportarsi con Will.

Bill spera di poter uscire presto di prigione con l’aiuto di Justin (Aaron D. Spears). Wyatt (Darin Brooks) sollecita Justin a darsi da fare per scagionare suo padre e Liam. Thomas (Matthew Atkinson), rinchiuso in una gabbia da Justin, scopre che il suo scopo è di lasciarli in prigione e di impadronirsi della Spencer Publications.

In prigione, Liam (Scott Clifton) chiede a Bill (Don Diamont) se ci sono degli aggiornamenti, ma Bill gli dice che Justin (Aaron D. Spears) si sta occupando del loro caso e che lui si fida completamente di Justin. Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) sono alla Forrester e commentano la situazione e il comportamento di Bill.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.