7
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 7 agosto 2022. Su Rai 2 al via la tredicesima stagione di NCIS Los Angeles e la sesta di Bull

Bull - Michael Weatherly (da Facebook)

Bull - Michael Weatherly (da Facebook)

Rai1, ore 21.25: La Dama Velata – Replica

Fiction del 2014, di Carmine Elia, con Miriam Leone, Lino Guanciale, Jaime Olias, Andrea Bosca, Lucrezia Lante della Rovere e Luciano Virgilio. Seconda puntata: Guido non vuole saperne di Clara, una moglie che gli è stata imposta, e continua a passare le sue notti al caffè concerto, ignorandola. Inoltre, Gerard, l’amico giunto dal passato, continua a minacciare di svelare i suoi segreti ed è sempre più avido di denaro. Clara, infelice, cerca rifugio a San Leonardo ma capisce che non può continuare a scappare e, così sfoderando la sua sensualità, riconquista Guido. Mentre il loro rapporto sembra consolidarsi, Cornelio ha messo gli occhi su Anita, una contadina amica di Clara, e sembra pronto a usare ogni mezzo per averla. Matteo viene allontanato dalla tenuta per aver aggredito Cornelio dopo che questi aveva abusato di Anita. Clara non riesce a impedirne il licenziamento anche perché Guido, geloso, non le dà il suo supporto.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles - 1^ TV

Serie TV. 13×01 Soggetto 17: Nell’archivio segreto di Hetty, Callen recupera la scheda dei suoi test psicoattitudinali fatti da bambino. Joelle sequestra Zasha per cercare di arrivare a Katia e vendicarsi. Hetty parte per una nuova missione.

Rai2, ore 21.50: Bull- 1^ TV

Serie TV. 6×01 Scomparsa: Astrid, la figlia di Bull, viene rapita. La T.A.C. deve fare appello a tutta la sua esperienza per trovarla. Bull sospetta che il rapitore sia qualcuno collegato al suo passato.

Rai3, ore 21.25: Kilimangiaro

Divulgazione. Questa sera si viaggia dalla Turchia al Senegal, fino alle isole della Tanzania. Ospiti di Camila Raznovich Valeria Parrella, che racconta del suo ultimo romanzo ambientato nella Pompei poco prima dell’Eruzione, e Erri De Luca che presenta il suo libro pieno di racconti, “Spizzichi e Bocconi”. La “Strana Coppia” di questa puntata sono un paleontologo e un esperto di robot animali: Federico Fanti e Giorgio Metta. Al desk dei viaggiatori, le autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice, prendendo spunto dagli argomenti di Valeria Parrella, visiteranno gli scavi del parco di Paestum e Velia.

Canale5, ore 21.15: Contra – La Parte Avversa – 1^ TV

Film del 2020, di Sönke Wortmann, con Christoph Maria Herbst, Nilam Farooq, Hassan Akkouch. Prodotto in Germania. Durata: 104 minuti.  Trama: Lo xenofobo professor Pohl offende una studentessa musulmana e rischia il licenziamento. Per evitarlo, dovrà prepararla ad una prestigiosa gara di retorica.

Italia1, ore 21.15: Monza-Frosinone

Calcio. In diretta dall’U-Power Stadium, i brianzoli di mister Stroppa, neopromossi in serie A, affrontano i giallazzurri allenati da Fabio Grosso nel primo turno di Coppa Italia.

Rete4, ore 21.30:Sharm El Sheikh – Un’Estate Indimenticabile

Film del 2009, di Ugo Fabrizio Giordani, con Enrico Brignano, Giorgio Panariello e Maurizio Casagrande. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Fabio Romano, eccellente venditore di polizze assicurative, rischia di perdere il lavoro, ma non dice nulla alla madre Camilla, accanita giocatrice d’azzardo, alla moglie Franca e alle figlie Martina e Giulia. Fabio è in ballottaggio con un suo collega, De Pascalis: uno dei due è di troppo. Considerato che Saraceni è in vacanza in Egitto, a Sharm el Sheikh, Fabio convince i suoi a partire con lui per alla volta del Mar Rosso, nonostante detesti il mare, convinto che riuscirà nell’impresa, ma non sa che in Egitto c’è anche De Pascalis.

La7, ore 21.15 : Miss Marple

Serie TV. 3×01 Miss Marple al Bertram Hotel: Miss Marple è un vacanza in un lussuoso albergo e accadono alcune stranezze, che culmineranno in un omicidio. 3×02 Le Due Verità: La famiglia Argyll deve fare i conti con il fatto che la matriarca non è stata uccisa dal figlio, ingiustamente condannato. Ma l’assassino è comunque tra loro.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Talent Show. I talenti più indimenticabili che hanno conquistato la giuria nella quinta edizione del programma.

Nove, ore 21.35: Sono Nata il 23

Comedy Show. Replica dello spettacolo teatrale di Teresa Mannino, intenta a raccontare di sé, confrontando la sua infanzia con quella della figlia. E’ un po’ lo specchio dei suoi pensieri: lei pensa sempre quello che dice e dice sempre quello che pensa.

Le altre reti…

20, ore 20.45: Salernitana-Parma - Calcio

Rai4, ore 21.20: ID: A - Film

Iris, ore 21.15: Anna Karenina - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal Fiume e tra gli Alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il Sapore del Successo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Canzone Segreta - Intrattenimento

Cielo, ore 21.25: Relazione Omicida - Film

TwentySeven, ore 21.10: Scuola di Polizia 4: Cittadini… in Guardia - Film

La5, ore 21.10: Il Destino sottol’Albero - Film

RealTime, ore 21.10: Il Castello delle Cerimonie - Intrattenimento

Cine34, ore 21.05: Il Ritorno del Monnezza - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Tú Sí Que Vales - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.