4
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 4 agosto 2022. Frank Matano è un ‘Tonno Spiaggiato’ su TV8, ultima puntata per il Summer Hits

Frank Matano

Frank Matano

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 12 – Replica

Fiction del 2020, di Raffaele Androsiglio, con Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta. Prodotta in Italia. 12×09 Non Desiderare la Donna d’Altri: Don Matteo salva dalle fiamme una ragazza vittima di un tentato femminicidio. Nel frattempo, Nino viene colpito da un raro e curioso disturbo: non sente più le voci maschili, ma solo quelle femminili! E questo innesca una serie di equivoci che coinvolgeranno Anna, il PM e Patatino. Intanto Jordi affronta un provino in una prestigiosa scuola di ballo a Roma, mentre tra lui e Sofia sembra tutto finito, il segreto della ragazza, ora venuto allo scoperto potrebbe separarli per sempre.

Rai2, ore 21.25: Tim Summer Hits – Ultima Puntata

Musica. Ultimo appuntamento per lo show musicale condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Il borgo di Portopiccolo, affacciato sul golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina è una location pregiata e allo stesso tempo affascinante che ospiterà alcuni dei più grandi artisti della musica italiana e internazionale. Tra questi Albe, Mario Biondi, Bresh, Coez, Dargen D’amico, Deddy, Ditonellapiaga, Fedez, Tananai e Mara Sattei, Gaudiano, La Rua, Mr. Rain, Myss Keta, Nek, Valentina Parisse, Rettore, Matteo Romano, Sissi, Alvaro Soler, Margherita Vicario, Nina Zilli.

Rai3, ore 21.20: La Grande Opera all’Arena di Verona: Nabucco

Teatro. Rai Cultura, Fondazione Arena di Verona e Arena di Verona presentano “La Grande Opera all’Arena di Verona: Nabucco”, nell’allestimento del regista Arnaud Bernard che firma anche i costumi e “riporta” l’opera verdiana nel pieno del nostro Risorgimento. Tra gli interpreti Sebastian Catana (Nabucco), Ewa Płonka (Abigaille), Francesca Di Sauro (Fenena) e Abramo Rosalen (Zaccaria), Samuele Simoncini (Ismaele). Sul podio di Orchestra e Coro della Fondazione Arena di Verona, Daniel Oren, maestro del Coro, Ulisse Trabacchin.

Canale5, ore 21.35: Giù le Mani dalle Nostre Figlie - 1^ TV

Film del 2018, di Kay Cannon, con Leslie Mann, John Cena, Kathryn Newton e Geraldine Viswanathan. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Tre liceali stringono un patto segreto: perdere la verginità al ballo di fine anno. I padri delle tre, scoperto l’intento, si alleano gettandosi in una goffa lotta contro il tempo per impedirglielo.

Italia1, ore 21.20: FBI: Most Wanted – 1^ TV

Serie TV. 2×13 Occhio per Occhio: Greg e Wyatt decidono di vendicarsi di chi secondo loro ha causato la morte dei loro cari facendo costruire una Centrale elettrica a carbone.2×14 Festa di Matrimonio: Shari, un’informatrice di cui Ortiz si era servito quando era nella Task Force Antiterrorismo, ha bisogno di protezione dopo l’omicidio della sorella.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Al centro del nuovo appuntamento con Giuseppe Brindisi, il valzer delle alleanze in vista delle elezioni politiche del 25 settembre, con le polemiche tra le opposte coalizioni di centrodestra e centrosinistra su temi economici e sociali. Il tutto nonostante gli aumenti in corso e la crisi che spaventa gli italiani. Tra gli altri temi della serata, i no-vax che si stanno organizzando in partiti politici e l’immigrazione di seconda generazione, con un focus sulle baby gang. Ospiti della puntata, il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, il leader della Lega Matteo Salvini e l’imprenditore Flavio Briatore.

La7, ore 20.35: In Onda

Attualità. Nuovo appuntamento settimanale in prima serata con il programma di approfondimento condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo.

TV8, ore 21.30: Tonno Spiaggiato

Film del 2018, di Matteo Martinez, con Frank Matano, Marika Costabile, Fabrizio Nevola. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Frank è un ragazzo semplice, dal cuore buono, che sogna più di ogni altra cosa diventare un affermato comico. Ma un maldestro errore in scena gli fa perdere la donna della sua vita: riconquistarla diventa il suo unico obiettivo e per riuscirci sarà disposto veramente a tutto, anche a provocare un funerale.

Nove, ore 21.25: Robin Hood – La Leggenda

Film TV del 1991, di John Irvin, con Patrick Bergin, Uma Thurman, Jürgen Prochnow. Prodotto in Regno Unito, USA, Canada e Germania. Durata: 116 minuti. Trama: Un nobile sassone del Dodicesimo secolo diventa il leggendario fuorilegge di Sherwood, che rubava ai ricchi per donare ai poveri insieme alla propria banda di ribelli.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Colpo Grosso al Drago Rosso: Rush Hour 2 - Film

Rai4, ore 21.20: L’Uomo della Scatola Magica - Film

Iris, ore 21.15: The Water Diviner - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il Disordine - Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore e altre Sciagure - Film

Cielo, ore 21.20: Taxxi - Film

TwentySeven, ore 21.30: Animal House - Film

La5, ore 21.10: Tumbledown – Gli Imprevisti della Vita - Film

RealTime, ore 21.20: Harry e William: Conflitto Reale - Documentario

Cine34, ore 21.05: Box Office 3D – Il Film dei Film - Film

Focus, ore 21.15: Segreti nel Ghiaccio - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto nel Berry – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Aiuto Vampiro – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.