3
agosto

BOOM! Su Canale 5 arriva La Mantide

La Mante

La Mante

Venti transalpini traghetteranno il pubblico di Canale 5 verso la nuova stagione. Oltre a Solo uno Sguardo, un’altra miniserie francese andrà a rimpolpare il palinsesto (in fermento) dell’ammiraglia Mediaset di fine agosto. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che sta per arrivare La Mantide (traduzione de La Mante).

E’ una serie poliziesca che può contare su un volto noto, a livello internazionale, come quello di Carol Bouquet. L’attrice francese interpreta Jeanne Deber, una famosa serial killer ‘la Mante’ (la mantide) in grado di terrorizzare la Francia, che ora a distanza di anni sta rivivendo lo stesso incubo a causa di un emulatore. La donna vuole aiutare a risolvere il caso ma ad una sola condizione: collaborare con suo figlio che lavora in polizia e che non le parla più.

Sei le puntate da 50 minuti circa, in onda in Francia su TF1 nel 2017 e che in Italia sono state già proposte da Netflix. L’appuntamento è per martedì 30 e mercoledì 31 agosto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


io canto
Io Canto verso il ritorno su Canale 5


Champions League
Champions League: Canale 5 trasmetterà Rangers-Napoli, rinviata a mercoledì


terra amara
Terra Amara tra Beautiful e Uomini e Donne nella nuova stagione di Canale 5


Solo uno Sguardo
In arrivo su Canale 5 «Solo uno Sguardo»

1 Commento dei lettori »

1. Pat ha scritto:

4 agosto 2022 alle 03:07

Ormai, l’hanno vista anche i sassi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.