6
agosto

Un Altro Domani, anticipazioni (8-12 agosto 2022): Carmen rifiuta la proposta di fidanzamento

Un altro domani

Un Altro Domani

A Un Altro Domani Carmen rifiuterà la proposta di fidanzamento di Victor. La donna, stanca delle pressioni, darà una risposta negativa al suo spasimante. Nel presente, intanto, Julia si riavvicina a Sergio. Maggiori dettagli, su quello che accadrà nelle prossime puntate, nelle anticipazioni che seguono. Un Altro Domani è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa su Canale 5.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2022

S1 Ep47 – Nel passato, dopo l’aggressione i danni di Carmen, Francisco decide che debba essere guardata a vista 24 or su 24. E affida a Kiros questo incarico. Nel presente: c’è aria di crisi. Julia è insofferente nei confronti di Diana e chiede aiuto a Sergio. Cloe si rende conto che lei e Ribero non sono fatti per stare insieme: sognano cose diverse per il futuro e si confida con Maria.

S1 Ep48 – Durante la notte, a Río Muni, una pietra viene lanciata contro la finestra della casa dei Velez de Guevara. Questo evento crea molto scandalo nella colonia e Francisco è sempre più preoccupato per l’incolumità di sua figlia. Víctor non è soddisfatto del lavoro di Kiros, pensa che non sia all’altezza di poter proteggere come si deve Carmen e propone a Francisco di cercare qualcuno migliore di lui, ma Francisco ha fiducia in Kiros e rifiuta la proposta.In questo modo, Carmen e Kiros continueranno a passare molto tempo insieme, avvicinandosi sempre di più. Intanto Ángel pensa di lasciare Alicia, ma lei non gli rende le cose molto facili.In paese, invece, Tirso si reca nella bottega di Julia per chiederle scusa, ma lei non sembra essere molto propensa a chiarire con lui, mentre con Sergio sembra che le cose stiano migliorando. Cloe, intanto, è sempre meno convinta della sua relazione con Ribero e comincia a parlare in chat con un ragazzo di nome Dani.

S1 Ep49 – Julia riceve un’ottima notizia per la bottega di mobili: una quotata rivista di arredamento vuole fare un reportage sulla sua attività. L’entusiasmo della giovane donna si scontra con la diffidenza di Diana, che non vede di buon occhio il fatto di mettere sotto i riflettori la neonata impresa. Julia subisce le ritrosie della madre e le percepisce come un attacco alla sua autostima. E’ esausta di essere sempre trattata come una bambina e cerca conforto in Sergio. Nel frattempo, Cloe porta avanti la conoscenza con Dani e la ragazza inizia a infatuarsi del giovane madrileno. A Rio Muni, Kiros fa un bellissimo gesto nei confronti di Carmen e tra i due avviene un palese avvicinamento. Ecco perche’ quando, alla cena a sorpresa che Victor ha organizzato per riunire le famiglie Villanueva e Ve’lez de Guevara, Kiros diventa – suo malgrado – il centro dell’attenzione, Carmen prende le sue difese e tenta di salvare il domestico dalle angherie di Ventura.

S1 Ep50 – Julia e il suo team aspettano la visita di un giornalista. Se tutto andrà bene, pubblicherà un reportage che potrà fare un’ottima pubblicità alla bottega. Diana è la sola a non vedere di buon occhio la cosa, e l’ennesimo scontro tra madre e figlia spingerà Julia di nuovo tra le braccia di Sergio, che non aspetta altro. Nel frattempo, Cloe continua ad avere dubbi sulla sua relazione con Ribero ed è sempre piu’ incuriosita dal suo nuovo e misterioso amico Dani. In Guinea, Carmen si sente sotto pressione perchè sembra che tutti aspettino una sua risposta alla proposta di Victor, e la spingano a dire di sì. Anche Angel verrà messo alle strette da Alicia, che lo vede cambiato, e sarà costretto a essere sincero con lei sui suoi sentimenti.

S1 Ep51 – Carmen respinge la proposta di Victor di fidanzarsi con lei e torna a casa sua con grande disappunto di Patricia e Francisco. Patricia tenta di convincere Victor a perseverare, ma senza successo. Carmen, delusa dell’accoglienza, si confida con Kiros. Alicia corre in lacrime da Ines per raccontarle che Angel l’ha lasciata perchè innamorato di un’altra donna. La bottega riceve un grosso ordine: dieci mobili, che gettando le ragazze nel panico, dovendoli realizzare in un mese. Dopo aver passato la notte con Julia, Sergio, dietro suggerimento di Diana, decide di non partire e offre a Julia il suo appoggio morale, sperando così di riconquistarla definitivamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sergio julia un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (3-7 ottobre 2022): Sergio e Julia più legati che mai


un altro domani julia
Un Altro Domani, anticipazioni (26-30 settembre 2022): Julia fa una festa di divorzio


un altro domani
Un Altro Domani da oggi prima di Pomeriggio Cinque (anticipazioni)


un altro domani julia
Un Altro Domani, anticipazioni (12-16 settembre 2022): Julia non è veramente incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.