6
agosto

Beautiful, anticipazioni (7-13 agosto 2022): Bill si costituisce

Beautiful

Beautiful

Si avvicina l’ora della resa dei conti a Beautiful per Quinn e Carter. Paris ha scoperto la verità sulla loro relazione clandestina ed è decisa a rivelarla alla sorella Zoe. Nel frattempo le cose per Bill e  Liam, entrambi trattenuti in custodia, si mettono peggio del previsto. Maggiori dettagli nelle anticipazioni ufficiali delle prossime puntate. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45 (dal lunedì al venerdì con un doppio episodio) e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni: da domenica 7 a sabato 13 agosto 2022

A Baker (Dan Martin), Bill racconta tutta la verità, affinchè Liam possa essere rilasciato, ma sia lui che suo figlio vengono trattenuti in custodia. Thomas (Matthew Atkinson) sembra ormai felice del riavvicinamento di Hope e Liam, ma piange con Ridge (Thorsten Kaye) la morte del suo amico Vinny e promette di trovare chi l’ha ucciso e di fargliela pagare. Liam (Scott Clifton) ha confessato di aver travolto e ucciso Vinny (Joe LoCicero) ed è stato arrestato.

Bill (Don Diamont) si è costituito e Justin (Aaron D. Spears), il loro avvocato, la vede male per entrambi. Hope (Annika Noelle) è disperata e arrabbiata, ma cerca di sostenere Liam. Brooke (Katherine Kelly Lang) informa Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) che reagiscono malissimo.

Il rimorso porta Carter (Lawrence Saint-Victor) a giustificarsi con Eric (John McCook), ma Eric crede che la donna che era in camera da letto con lui fosse Shauna (Denise Richards) e lei stessa sarà costretta a confessarglielo sotto lo guardo implorante di Quinn (Rena Sofer).

La pressione a cui viene sottoposta Shauna diventa sempre più forte: Flo (Katrina Bowden), infatti, saputo da Paris (Diamond White) che sua madre è andata a letto con Carter, e non credendoci, le chiede chiara conferma davanti a Paris. Shauna è in forte imbarazzo. Flo (Katrina Bowden) è stupita perchè Shauna (Denise Richards) non le ha detto di aver frequentato Carter (Lawrence Saint-Victor). La cosa insospettisce Paris (Diamond White). Zoe (Kiara Barnes) dice a Carter che è felice di averlo ritrovato, ma che teme che lui provi qualcosa per Shauna.

Carter rassicura Zoe: non prova nulla per Shauna. Lei, nel frattempo, dice a Quinn (Rena Sofer) che detesta mentire a Flo, ma Quinn la convince che sia necessario mantenere il segreto. Paris origlia e scopre che la donna che ha avuto una storia con Carter non è Shauna, ma Quinn.

Paris (Diamond White), origlia un colloquio tra Shauna (Denise Richards) e Quinn (Rena Sofer) e capisce che la donna che è stata con Carter (Lawrence Saint-Victor) è Quinn e non Shauna, la quale ha voluto coprire l’amica, che è ancora innamorata di Eric (John McCook) e teme che il suo segreto venga alla luce sia con suo marito che con Zoe (Kiara Barnes).

Paris rimane sconvolta dalla sua scoperta: la donna con Carter era Quinn e non Shauna! Paris vorrebbe dire la verità, ma Shauna cerca di fermarla. Quinn ed Eric brindano, felici, al loro nuovo inizio. Anche Carter e Zoe trascorrono una serata romantica durante la quale lui le chiede di sposarlo. Dopo un bel regalo da parte di Eric (John McCook) e una notte passata insieme, Quinn (Rena Sofer) si sente al settimo cielo, sicura di aver riconquistato il marito. Ma Shauna (Denise Richards) sta cercando di contattarla per dirle che Paris (Diamond White) sa tutto di lei e di Carter (Lawrence Saint-Victor) e minaccia di rivelarlo a tutti.

Shauna incontra di nuovo Paris in ufficio e cerca di convincerla a tacere. Carter, che è ancora ignaro di tutto, fa i complimenti a Eric per aver recuperato il suo rapporto con la moglie. Ma alla fine Shauna riesce a dire a Quinn come stanno le cose e Paris è sul punto di rivelare la verità a Zoe (Kiara Barnes). Shauna (Denise Richards) informa Quinn (Rena Sofer) che Paris (Diamond White) le ha sentite parlare ed è andata da Zoe (Kiara Barnes) per dirle tutto della storia con Carter (Lawrence Saint-Victor). Paris sta per affrontare l’argomento con la sorella, ma una telefonata le interrompe e Zoe esce per un’urgenza.

Risoluta a salvare il suo matrimonio con Eric (John McCook), Quinn raggiunge Paris e la scongiura di non rivelare niente a Zoe. Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) parlano di Liam (Scott Clifton) e di Bill (Don Diamont). A Wyatt sembra molto strana la coincidenza che Vinny (Joe LoCicero) sia stato travolto proprio dall’auto di Liam.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.