1
agosto

Sei Sorelle, anticipazioni (1-5 agosto 2022): Carolina e German discutono per Adela

Sei Sorelle

Sei Sorelle - German

A Sei Sorelle, ci sono ancora discussioni tra Carolina e Germán a causa di Adela. Quest’ultima è nel frattempo in crisi per il comportamento romantico di Mauro nei suoi confronti. Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni ufficiali che potete trovare di seguito. Sei Sorelle è in onda dal lunedì al venerdì alle 16 su Rai1.

Sei Sorelle: anticipazioni da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2022

Durante la cena in casa dei Loygorri, Rodolfo approfitta dell’ingenuità di Blanca per ingelosire Victoria. Carolina spera di risvegliare i desideri di suo marito per rimanere incinta e risolvere la questione della finta gravidanza. Salvador riesce a spezzare il cuore di Elisa facendosi scoprire mentre bacia appassionatamente Chelito.

Il tentativo di Doña Dolores di riportare la pace tra i suoi due figli fallisce. Francisca fa di tutto per conciliare il lavoro all’Ambigù e il sogno di diventare una cantante lirica. Celia riceve una visita inaspettata che la costringe a riconsiderare il suo futuro.

Per festeggiare il successo del piano escogitato per fermare le attenzioni di Elisa, Salvador invita Diana ad uscire. Carolina e Germán discutono nuovamente a causa di Adela. Carlitos si scusa con Sofia e insiste per tornare insieme. Qualche ora dopo, però, Elisa gli chiede un’opportunità.

Intenzionata a mettere la pace tra il suo fidanzato e Cristobal, Blanca chiede aiuto a Victoria. Gli operai della fabbrica sono chiamati a raddoppiare gli sforzi per completare una importante commessa ma le rivelazioni di Petra a Miguel rischiano di mandare all’aria il lavoro. Il comportamento romantico di Mauro mette in crisi Adela.

Francisca non sa decidersi tra l’invito di Gabriel alla festa dell’anniversario dell’Ambigú e quello di Don Luis a un’importante serata al teatro dell’opera. Ossessionata dal suo debutto in società, di nascosto dalle sue sorelle, Elisa chiede aiuto allo zio Ricardo. Mentre Adela è preoccupata per l’imminente lettura del testamento dei suoceri, Blanca riceve una notizia sconvolgente

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sei sorelle
Ultima settimana per Sei Sorelle (anticipazioni)


sei sorelle
Sei Sorelle (anticipazioni 29 agosto – 2 settembre 2022): la fabbrica in quarantena per l’epidemia di vaiolo


sei_sorelle_adela mauro
Sei Sorelle, anticipazioni (22-26 agosto 2022): Mauro si dichiara ad Adela


seis-hermanas-diana salvador
Sei Sorelle, anticipazioni (15-19 agosto 2022): Diana e Salvador passano la notte insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.