31
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 31 luglio 2022. Su Rai1 torna ‘La Dama Velata’

La Dama Velata

La Dama Velata

Rai1, ore 21.25: La Dama Velata

Fiction. 1×01 – Le Radici Spezzate: Clara, figlia del conte Vittorio Grandi, viene cresciuta in campagna dai contadini della tenuta di San Leonardo, lontana dal padre che la incolpa per la perdita della moglie e che non vuole saperne di una figlia femmina.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 - 1^Tv

Fiction. 4×12 – Caccia al Tesoro: Un famoso autore di gialli muore e la 118 deve intervenire nel caos provocato dalla caccia al tesoro di 5 milioni di dollari, lasciati nascosti dallo scrittore.

ore 21.50: 9-1-1 Lone Star – 1^Tv

Fiction. 2×12 – Il Grande Caldo: Owen, ora completamente ripreso, si ritrova ad essere il primo sospettato in un caso di incendi dolosi. Intanto, Tommy riceve la più grande sorpresa della sua vita.

Rai3, ore 21.25: Kilimangiaro Estate

Divulgazione. I territori del Nord dell’Australia, l’isola di Lanzarote nelle Canarie e l’Islanda. Sono alcuni dei luoghi raccontati dai documentari di “Kilimangiaro Estate”, condotto da Camila Raznovich. Il primo ospite della serata sarà Dacia Maraini, scrittrice, poetessa, saggista e soprattutto grande viaggiatrice, che presenterà il suo ultimo libro “sguardo in Oriente. La “Strana Coppia” sarà, invece, formata dall’alpinista Hervé Barmasse e dal campione del mondo di apnea Umberto Pelizzari che indagheranno i punti di contatto tra l’esplorazione delle vette alpine e quella degli abissi marini. Infine, le autrici prestate alla telecamera, Floriana Pastore e Maria Iodice, esploreranno il villaggio sommerso di Capodacqua.

Canale5, ore 21.20: The Crossing – Oltre il Confine  – 1^Tv

Film del 2020 di Johanne Helgeland, con Anna Sofie Skarholt, Bo Lindquist-Ellingsen, Samson Steine. Prodotto in Norvegia. Durata: 96 minuti. Trama: The Crossing – Oltre il Confine, segue le vicende della piccola Gerda, 10 anni, e di suo fratello Otto, i cui genitori fanno parte del movimento di resistenza norvegese durante la Seconda Guerra Mondiale. Un giorno, poco prima di Natale del 1942, i genitori di Gerda e Otto vengono arrestati, lasciando i fratelli da soli. Dopo l’arresto, i due ragazzini scoprono due bambini ebrei, Sarah e Daniel, nascosti in un armadio segreto nel seminterrato di casa. Ora tocca a Gerda e Otto portare a termine ciò che i loro genitori hanno iniziato: aiutare Sarah e Daniel a fuggire dai nazisti ad attraversare il confine verso la Svezia neutrale e riunirli ai loro genitori.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Presentano

Documenti. “Il Giallo di Ponza”: Il kickboxer Gianmarco Pozzi è stato trovato morto il 9 agosto 2020 a 28 anni sull’isola di Ponza. La nostra inchiesta con Giulio Golia e Francesca Di Stefano ripercorre tutti i molti oscuri di questa storia. Testimonianze (anche discordanti), sospetti su ambienti dello spaccio di cocaina, un’autopsia mai fatta e una clamorosa perizia: ecco perché la famiglia, dopo approfondite indagini in proprio, crede che si tratti di un omicidio e non solo di una caduta per un incidente

Rete4, ore 21.25. Vacanze ai Caraibi

Film del 2015 di Neri Parenti, con Christian De Sica, Massimo Ghini e Angela Finocchiaro.. Prodotto in Italia. Trama: Due genitori scoprono che la figlia vuole sposare un uomo maturo. La passione di una coppia viene frenata da incompatibilità caratteriali. Un individuo ossesso dalla tecnologia deve sopravvivere su di un’isola senza wifi.

La7, ore 21.15: Miss Marple

2×07: Dopo che in una casa di riposo l’anziana zia Ada è morta e una sua cara amica è scomparsa misteriosamente, Tuppence si rivolge a Miss Marple raccontandole di come aveva già in passato notato strani comportamenti tra gli inservienti dell’ospizio. Mossa dall’intuito, l’investigatrice durante le indagini si scontrerà presto con il muro di omertà eretto da un’intera comunità.

2×08: Un membro del Parlamento, durante una tempesta di neve, è stato ucciso. Gli investigatori sospettano subito che i colpevoli possano essere un gruppo di persone vicino all’uomo ma Miss Marple, che anche lei indaga sull’accaduto, è convinta che l’omicidio sia legato a degli affari che il parlamentare aveva fatto in Egitto anni prima.

Tv8 ore 21.30: Italia’s Got Talent Best Of

Talent. I talenti più indimenticabili che hanno conquistato la giuria della stagione 6 composta da Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich.

Nove, ore 21.35: Terrybilmente divagante

Teatro. In questo spettacolo, Teresa Mannino racconta di sé, e si trova nel ruolo di arbitro ideale di un match tra Milano e Palermo

Le altre reti…

20, ore 21.15: Downsizing – Vivere alla Grande - Film

Rai4, ore 21.20: A Vigilante - Film

Iris, ore 21.10: Codice Magnum - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Sposami, stupido! - Film

RaiPremium, ore 21.20: Canzone Segreta - Varietà

Cielo, ore 21.20: Isolation – Pericolo alle Bahamas – Film

TwentySeven, ore 21:05: Scuola di Polizia 3: Tutto da Rifare - Film

La5, ore 21.10: Il Sogno di una Vita - Film

RealTime, ore 20.35: 90 giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti - Reality

Cine34, ore 21.05: Noi Uomini Duri - Film

Focus, ore 21.15: Freedom oltre il confine - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent

Mediaset Italia2, ore 21.20: Mom - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.