
30
luglio
«Dopo di noi Eden con Antonella Clerici». Gaffe a In Onda – Video

David Parenzo - In Onda
Essere annunciati dal programma che precede è sempre una gran mossa, spesso sintomo di sintonia nella rete in cui si lavora. A patto, però, che non ti scambino per qualcun’altra. Ne sa qualcosa Licia Colò, che David Parenzo ha confuso in diretta con Antonella Clerici.
Nelle battute conclusive della puntata di ieri di In Onda, a Concita De Gregorio sono toccati i ringraziamenti di rito agli ospiti intervenuti in studio e in collegamento, mentre al collega l’annuncio della prima serata di La7:
“Dopo di noi, ne abbiamo bisogno, c’è Eden – Il Paradiso Terrestre con la Antonella Clerici“
afferma Parenzo. Così, a casaccio, senza un perché né un nesso, ricci biondi a parte che non sono di certo un’attenuante, e senza che nessuno lo contraddica (almeno a telecamere accese) anche soltanto per ridere della gaffe. Per la cronaca, è errato persino il titolo della trasmissione della Colò, che non è Eden – Il Paradiso Terrestre ma Eden – Un Pianeta da Salvare.
.@DAVIDPARENZO “Eden con… Antonella Clerici”
Da “In onda” del 29 luglio 2022 su La7. pic.twitter.com/gp4doajmEX
— LALLERO (@see_lallero) July 29, 2022
Il conduttore ha poi fatto mea culpa su Twitter:
“Non so davvero come mi è uscita! Ho chiesto scusa dell’errore alla mitica Licia Colò, rimedio presto con un mazzo di fiori”.

Licia Colò - Eden


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Secondo me lo ha fatto di proposito. Ho visto in diretta la gaffe e mi è parso un poco preparato. Non so, questa è la sensazione che ho avuto.
Peraltro, confondere la Clerici con la Colò… A parte l’estetica che magari può accomunarle, per il resto sono diversissime.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco Cappuccini ha scritto:
31 luglio 2022 alle 11:28