1
agosto

Un Altro Domani, anticipazioni (1-5 agosto 2022): Victor propone a Carmen di fidanzarsi ufficialmente

Un Altro Domani

Un Altro Domani

Questa settimana a Un Altro Domani, Victor propone a Carmen di fidanzarsi ufficialmente. Cosa risponderà lei? Nel presente, invece, Julia è ancora in balia di Sergio, che continua a ronzarle intorno, e Tirso, con cui si arrabbia. Maggiori informazioni nelle nostre anticipazioni. Un Altro Domani è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.35 su Canale 5.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2022

S1 Ep42 – Patricia porge le sue scuse a Carmen e le offre di tornare a casa. Carmen, a sua volta, porge le sue scuse a Patricia ma decide di restare ancora alcuni giorni dai Velez de Guevara per riordinare le sue idee. Julia chiede a Tirso di aiutarla nella preparazione del concorso, ma lui, in un primo momento si rifiuta e organizza addirittura le scommesse pro e contro la riuscita di Julia. Elena prega Cloe di riparlare con Maria per convincerla a non lasciare il paese per andare a vivere con suo padre a Siviglia. Mabale ascolta involontariamente Maria e Kiros mentre si danno un appuntamento in piazza e dissuade il ragazzo dal farlo.

S1 Ep43 – Julia non desiste dal proposito di difendere il titolo di Robledillo come uno dei borghi più belli della Spagna, nonostante alcuni abitanti del paese, tra cui Tirso, non siano molto fiduciosi. Julia conta su Sergio per poter raggiungere il suo obiettivo, anche se i due hanno visioni molto differenti su come partecipare al concorso. In bottega, le controversie tra Maria e Cloe hanno ripercussioni sul lavoro e mettono a rischio un ordine importante. A Rio Muni, Carmen prende le distanze da Kiros dopo che lui non si è presentato al loro appuntamento, e la tensione tra i due è evidente. Victor tenta di conquistare Carmen, ma nessun’altra donna lo aveva mai rifiutato con tanta fermezza, e si sente perso. Nel frattempo, Alicia è convinta che Angel le chiederà di ufficializzare la loro relazione alla festa per l’anniversario del Rio Club.

S1 Ep44 – Mentre Julia e Tirso organizzano dei festeggiamenti per il paese, Sergio capisce una volta per tutte di essere di troppo e pensa di allontanarsi dal paese e da Julia. Durante l’anniversario del Rio club, Ines ha uno scontro verbale con Angel che la tratta con molto distacco. Al contrario Carmen sembra aver abbassato le difese nei confronti di Victor che però, durante i festeggiamenti al Rio club, fa un incontro decisamente inaspettato.

S1 Ep45 – E’ arrivato il giorno della visita del tecnico per il conferimento del titolo di “uno dei paesi piu’ belli di Spagna”, e Julia è nervosa, ma preparata. Tuttavia, dovrà fare una scelta inaspettata tra aiutare due amici, che hanno entrambi bisogno di lei nello stesso momento. Nel passato, Carmen si mostra comprensiva con Victor, dopo lo scandalo, il quale sembra particolarmente colpito dal suo atteggiamento. Che sia l’inizio di una storia d’amore fra i due?

S1 Ep46 – Victor propone a Carmen di fidanzarsi ufficialmente, ma lei gli chiede del tempo per riflettere. Francisco deve ancora vedersela con i suoi problemi finanziari e con le minacce di Mateo, il capo dei trasportatori, che vuole più soldi. E, una sera, un uomo aggredisce Carmen in fabbrica… Angel è ancora innamorato di Ines, ma esce con Alicia e la giovane, innamorata, s’illude di essere ricambiata. Il lavoro in bottega pare finalmente procedere tranquillo, ma Diana si presenta a casa di Julia per passare qualche giorno con lei e controllare le cose in bottega, dando fastidio a tutti. Soprattutto a Julia, che è anche in collera con Tirso e ha ancora Sergio che le ronza intorno. Maria, intanto, fa pace con Cloe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.