29
luglio

Giuseppe Brindisi resta a Zona Bianca. Saltata la staffetta con Francesco Vecchi

Giuseppe Brindisi

Giuseppe Brindisi

Dietrofront. Considerata la delicata situazione politica italiana e la decisione Mediaset di anticipare la ripresa dei principali programmi di attualità proprio per seguirne in diretta sviluppi ed evoluzioni, Giuseppe Brindisi rinuncia alle vacanze e resta al timone della sua Zona Bianca. Niente debutto in prima serata per Francesco Vecchi, dunque, che avrebbe dovuto sostituirlo nel mese di agosto (clicca qui per maggiori info).

Per il talk di Rete 4 era prevista una sostituzione da lunedì prossimo: Vecchi, che a settembre tornerà a condurre Mattino Cinque News insieme a Federica Panicucci, avrebbe dovuto prendere il posto del titolare Brindisi, così da dargli il tempo di riposarsi in vista della nuova stagione, al via il 28 agosto senza soluzione di continuità. Ma i vertici del Biscione, considerata la situazione e l’election day previsto per il 25 settembre, hanno preferito evitare l’avvicendamento e lasciare il programma nelle mani del giornalista pugliese. Tanto più che al momento Zona Bianca è, insieme a Controcorrente, l’unico programma di approfondimento politico ancora acceso nel prime time delle reti Mediaset.

Tale scelta si sposa con quella già citata di reintrodurre gli altri talk già ad agosto: Dritto e Rovescio tornerà giovedì 25, Quarta Repubblica lunedì 29 e Fuori dal Coro martedì 30.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Vecchi
Francesco Vecchi sostituisce Giuseppe Brindisi a Zona Bianca


Draghi
Caso Lavrov, Draghi attacca anche Zona Bianca: «E’ stato un comizio, fa venire in mente strane idee». Brindisi si difende: «Ho la coscienza pulitissima»


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»


Zona Bianca
Zona Bianca tallona Giletti e si sposta alla domenica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.