29
luglio

Programmi TV di stasera, venerdì 29 luglio 2022. Su Canale 5 prosegue ‘Grand Hotel’

Grand Hotel

Grand Hotel

Rai1, ore 21.25: Top Dieci

Varietà. Torna l’appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti. Anche questa settimana due squadre composte ognuna da 3 personaggi famosi si affronteranno con l’obiettivo di ‘pronosticare’ le classifiche giuste. La prima, quella dei “pacchisti”, cioè storici conduttori del programma “Affari tuoi”, sarà formata da Max Giusti, Flavio Insinna, Pupo; la seconda, “Le principesse”, sarà composta da Caterina Balivo, Andrea Delogu, Emanuela Aureli. Le due formazioni dovranno scoprire tante diverse “hit parade” legate alla cultura pop d’Italia: dalla musica allo sport, dall’attualità al cinema, dalla tv alla cultura, appunto, tracciando così un preciso identikit del nostro Paese e facendo rivivere usi, costumi e gusti degli italiani, in un viaggio attraverso gli anni, che arriva sino all’oggi. La squadra che al termine del programma avrà sommato il maggior numero di punti, individuando gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade, sarà proclamata vincitrice. Ospiti speciali dell’ultima puntata, Antonello Venditti e Raf che, intervistati da Carlo Conti, si racconteranno con le classifiche che hanno caratterizzato le loro vite. Un’occasione davvero originale per scoprire lati inediti di due straordinari artisti legati alla musica, e non solo, con toccanti filmati di repertorio che li riguarderanno.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S – 1^ Tv

Serie Tv. 19×20 – Tutto o Niente: L’NCIS indaga su una cerchia di adolescenti astuti frequentatori di feste quando si verifica una serie di irruzioni alla base marina di Quantico. Mentre lavora al caso, l’agente speciale McGee stringe un legame con Teagan Fields, uno degli adolescenti.

ore 22.10: N.C.I.S Hawai’i- 1^ Tv

Serie Tv. 1×21 – Lo Scambio: Un caporale dei Marines viene accidentalmente ucciso durante una lite familiare. Quando i litiganti spariscono e viene effettuata l’autopsia, si comincia a pensare che non sia stato un incidente. – Con Vanessa Lachey, Jason Antoon, Yasmine Al-Bustami.

Rai3, ore 21.20: Driven – Il caso DeLorean

Film del 2018 di Nick Hamm , con Lee Pace, Judy Greer. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: California, primi anni ‘80. Jim Hoffman è un pilota laborioso, padre e marito adorabile, ma anche un narcotrafficante! Dopo essere stato incastrato dall’agente dell’FBI Tisa, si trasferisce in California come agente sotto copertura. La sua vita ricomincia da qui, in un ricco quartiere di San Diego dove fa amicizia con il suo vicino, il designer automobilistico John DeLorean, ma la corsa al successo è appena cominciata e i guai non tarderanno ad arrivare.

Canale5, ore 21.45: Grand Hotel – Intrighi e Passioni – 1^Tv

Serie Tv. 3×03 -  La Vendita: Il Grand Hotel è in fermento: la signorina Valledur lo trasformerà nella propria residenza privata. E una seduta di ipnosi farà luce sul passato di Alicia.

3×04 – Le Nozze: Ezequiel, arrestato da Ayala, sta per rivelargli l’identità del mandante del rapimento di Alicia e dell’attentato al Grand Hotel. Ma qualcosa va storto.

Italia1, ore 21.25: Chicago Med – 1^Tv

Serie Tv. 6×04 – Compromessi a fin di bene: Il dottor Marcel e la dottoressa Manning mettono in gioco le loro carriere per salvare una ragazza affetta da cancro. Il dottor Hastead affronta una dura battaglia.

6×05 – Quando vincono le emozioni: Il dottor Charles e Susan non trovano un accordo su Anna e la battaglia legale è sempre più aspra. Maggie si rende conto che sfogarsi sotto stress è rigenerante.

6×06 – Ora non posso affrontarlo: Il dottor Choi riesce a trovare una soluzione per un paziente con un dolore cronico di cui nessun altro medico è riuscito a trovare la diagnosi giusta.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado Le Storie – Ultima puntata

Attualità. Il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, torna sul caso di Sara Scazzi, la ragazza di 15 anni di Avetrana (Taranto) uccisa il 26 agosto 2010. Per la sua morte, il 21 febbraio 2017, la corte suprema di cassazione ha definitivamente riconosciuto colpevoli e condannato all’ergastolo per concorso in omicidio volontario aggravato dalla premeditazione Sabrina Misseri e Cosima Serrano (figlia e madre), rispettivamente cugina e zia della vittima. Sullo sfondo della drammatica vicenda resta Michele Misseri, lo zio della vittima, da anni che continua a dichiararsi colpevole. Al centro della serata anche la strage di Erba, cioè il caso di omicidio plurimo commesso a Erba, in provincia di Como, l’11 dicembre 2006. La strage fu compiuta dai coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi che uccisero a colpi di coltello e spranga Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. La strage avvenne nell’abitazione di Raffaella Castagna, in una corte ristrutturata nel centro della cittadina. Il 3 maggio 2011, la corte suprema di cassazione ha rigettato i ricorsi proposti, con l’indiretta conseguenza che è diventata definitiva la sentenza di Appello che aveva riconosciuto come autori degli omicidi i coniugi Romano, già condannati all’ergastolo.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare

Documenti. Torna il programma condotto da Licia Colò, che questa settimana parla dell’isola di Favignana, dei borghi delle Marche, passando anche per la Grecia e la Malesia.

Tv8 ore 21.30: I delitti del BarLume – La loggia del cinghiale

Film tv con Filippo Timi. Trama: Le indagini dell’ombroso barista Massimo, dotato di spirito investigativo, proseguono insieme ai vecchietti del BarLume.

Nove, ore 21.30: I migliori Fratelli di Crozza

Varietà. Torna il recap delle esibizioni di Maurizio Crozza, che anche stasera proporrà ai telespettatori la sua satira unica e inimitabile, accompagnata dai suoi immancabili e pungenti monologhi per porre l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’ultima discesa - Film

Rai4, ore 21.20: L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot - Film

Iris, ore 21.10: Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio - Film

Rai5, ore 21.15: Rinaldo - Opera

RaiMovie, ore 21.10: The Women - Film

RaiPremium, ore 21.20: Vite in Fuga - Fiction

Cielo, ore 21.20: Il dio serpente - Film

TwentySeven, ore 21:10: Poliziotto a quattro zampe - Film

La5, ore 21.10: Tentazioni d’amore - Film

RealTime, ore 21.25: Il matrimonio di Damiano e Chiara - Docureality

Cine34, ore 21.00: La ripetente fa l’occhietto al preside - Film

Focus, ore 21.15: Engineered - Documenti

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Miami - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Big Show - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il quarto tipo - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.