28
luglio

Alessia Marcuzzi: «Non ho tradito Mediaset. Ottimi rapporti con Pier Silvio»

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si prepara al ritorno in Rai senza rinnegare Mediaset. Intervistata da Oggi, la conduttrice spiega che i rapporti con Pier Silvio Berlusconi e Mediaset sono ottimi.

“Concedersi una pausa, dopo più di 20 anni in cui si è lavorato per la stessa azienda, non significa rinnegare la stima e la gratitudine verso chi ha sempre creduto in te. Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono. È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”.

Ricordiamo che la Marcuzzi lo scorso gennaio era clamorosamente sul punto di tornare a Le Iene ma poi tutto saltò.

Ora è tempo di Boomerissima, in onda da novembre su Rai2. Un nuovo show che mette a confronto la sua generazione e i milleannials. “Più che una sfida sarà un modo per trovare dei punti in comune” ammette, augurandosi nuovamente di avere al suo fianco, almeno in una puntata, suo figlio Tommaso, fresco di laurea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piersilvio_Berlusconi
Piersilvio Berlusconi: «Marcuzzi fuori per questioni economiche. Per la Isoardi nessuna volontà particolare». Rinnovi per De Filippi, Bonolis, Scotti e Chiambretti


Andamento Totale Ascolto Tv
Gli annunci di Piersilvio Berlusconi: “Bonolis farà ancora Avanti un Altro, La Talpa forse in autunno, Luxuria all’Isola”. Viola come il Mare 2 in anteprima su Infinity. Terra Amara il più visto sul digital, Temptation quello che guadagna di più (classifica)


Palinsesti Mediaset 2023/2024
Palinsesti Mediaset 2023/2024, le vere novità sono la line up (si naviga a vista) e i raddoppi (autunno-primavera)


foto Pier Silvio studio 20 copia
Pier Silvio Berlusconi dopo il funerale parla ai dipendenti Mediaset – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.