28
luglio

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip

Antonino Spinalbese (via Instagram)

Antonino Spinalbese (Foto dal suo profilo Instagram)

Ci sarà anche Antonino Spinalbese nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip? A giudicare dall’indizio postato stamattina, sui suoi social, da Alfonso Signorini sembra proprio di sì. Anche l’ex di Belen Rodriguez, padre della secondogenita Luna Marie, è probabilmente uno dei vipponi del programma.

Entrando nello specifico, Signorini ha pubblicato nelle sue story una foto che conteneva un cellulare, un auricolare e un mazzo di chiavi, tra cui spunta un piccolo ciuccio, accompagnato dalla didascalia:

Quinto indizio. Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?“.

Anche se la cover è diversa, Spinalbese ha pubblicato uno scatto analogo qualche mese fa, dando modo agli internauti di arrivare facilmente alla sua identità.

Nato l’1 febbraio 1995, Antonino è un fotografo ed un parrucchiere, famoso alle cronache per la sua relazione, naufragata dopo poco tempo, con Belén. Di recente, ha parlato anche in televisione della malattia autoimmune di cui soffre. Sui social ha circa 375mila follower, dove condivide anche i suoi scatti da modello.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonino bacia Ginevra - GF Vip 7
GF Vip 7, trentaseiesima puntata – In 7 a rischio eliminazione, fuori Antonino


antonino topi gf vip
Panico al GF Vip: topi grossi come pantegane – Video


Wilma e il biglietto di ritorno - GFVip
GF Vip 7, ventiseiesima puntata – L’eliminata Wilma Goich rientra in gioco col ‘biglietto di ritorno’, Patrizia Rossetti si ritira, Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale, in tre al televoto (senza eliminazione)


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

28 luglio 2022 alle 12:42

Eh beh.. Nomi importanti :D :D

Ad ogni modo, la Rodriguez ha mandato più persone al GFVip di tutti. Uno più famoso dell’altro.



2. Paolo ha scritto:

28 luglio 2022 alle 18:11

Ma questo oltre a figliare a destra e a manca e a lasciare le compagne, che doti avrebbe?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.