28
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 28 luglio 2022. Berlusconi a Zona Bianca

FBI Most Wanted

FBI Most Wanted

Rai1, ore 21.25: Don Matteo

Fiction con Terence Hill, Nino Frassica. 12x06- Non Dire Falsa Testimonianza: Una donna viene trovata in fin di vita. La figlia di lei, Chiara, dice di sapere chi è stato: Don Matteo, suo padre. L’accusa è doppiamente sconvolgente. Mentre Anna e il maresciallo si battono per dimostrare la sua innocenza, il sacerdote si chiude nel mutismo.

Rai2, ore 21.20: Summer Hits

Musicale. Nuova puntata del TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai 2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia.  Città protagonista di questa nuova tappa, ancora una volta Rimini che, da Piazzale Fellini, a pochi passi dal mare, ospiterà nuovamente il palco del festival musicale dell’estate di Rai 2 con la promessa di far cantare e ballare gli italiani direttamente nelle loro case, insieme ai tormentoni dei più grandi artisti nazionali e internazionali. Ospiti della puntata: Alex, Ana Mena, Matteo Bocelli, Clementino, Emis Killa, Giusy Ferreri, Franco 126 e Loredana Bertè, Gabry Ponte e Lum!x, Rocco Hunt, LDA, Valerio Lundini e I Vazzanikki, Francesca Michielin, Olly, Willie Peyote, Priestess, Francesco Renga, Rkomi, Federico Rossi, Rovere e Chiamamifaro, Silvia Salemi, Bob Sinclar e Nyv, Il Tre, Nina Zilli. Rai Radio 2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. Entrambe trasmetteranno gli appuntamenti in simulcast con Rai 2. TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio 2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.

Rai3, ore 21.20: La Grande Opera all’Arena di Verona

Opera. Dopo Georges Bizet e la “Carmen”, Giuseppe Verdi: prosegue con “La traviata” – in onda giovedì 28 luglio alle 21.20 su Rai 3 – il ciclo di Rai Cultura “La Grande Opera all’Arena di Verona”, con la partecipazione straordinaria di Luca Zingaretti che sottolinea alcuni momenti chiave accompagnando i telespettatori dentro le opere.“La traviata” è proposta nell’allestimento che fu l’ultimo firmato all’Arena da Franco Zeffirelli, autore anche delle scene. Nel cast, Nina Minasyan (Violetta Valéry), Vittorio Grigolo (Alfredo Germont) e Vladimir Stoyanov (Giorgio Germont). Sul podio dell’Orchestra della Fondazione Arena di Verona, Marco Armiliato, con Ulisse Trabacchin maestro del Coro

Canale5, ore 21.45: Scappo a casa

Film del 2019 di Enrico Lando, con Aldo Baglio. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Michele si auto definisce “uno stronzetto viziato egoista” che vuole soltanto godersi la vita senza pensieri. Da meccanico calvo e squattrinato, si trasforma sui social in ricco seduttore dalla discutibile moralità, prendendo in prestito le macchine di lusso che entrano in officina all’insaputa dei suoi clienti. Ma ben presto questo pericoloso giochetto si trasformerà in un incubo. Si ritroverà di lì a poco a Budapest, senza documenti ed effetti personali, scambiato dalla polizia per un clandestino…

Italia1, ore 21.20: FBI: Most Wanted – 1^Tv

Serie Tv. 2×11 – L’angelo Vendicatore: La Task Force Fuggitivi è sulle tracce di un insegnante di musica con problemi di bipolarismo che uccide i sospettati di un omicidio di due mesi prima.

2×12 – L’eroe : Un poliziotto che ha sparato a un uomo di colore resta ucciso durante la colluttazione  con un uomo che ha scritto la parola assassino sulla fiancata della sua macchina.

Rete4, ore 21.20: Zona Bianca

Attualità. Il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sarà ospite  del programma condotto da Giuseppe Brindisi, in prima serata su Retequattro. Tanti i temi al centro della puntata: dalla crisi economica che colpisce sempre più famiglie e imprese, al decreto Aiuti bis a cui sta lavorando l’esecutivo fino alle possibili alleanze dei partiti in vista delle prossime elezioni. Ampio spazio sarà poi dedicato a un’inchiesta esclusiva sui furbetti del reddito di cittadinanza, la misura bandiera del Movimento 5 Stelle che diversi partiti vorrebbero cancellare o profondamente riformare. E ancora, un approfondimento sul mondo no-vax, con alcuni esponenti che si dicono pronti a scendere in politica. Infine, documenti inediti sul caso di Diana, la bambina di diciotto mesi lasciata morire di stenti dalla madre Alessia Pifferi a Milano.

La7, ore 20.35: In Onda

Attualità. Secondo appuntamento settimanale in prima serata con il programma di approfondimento condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo.

Tv8 ore 21.30: Cops – Una banda di poliziotti

Fiction. Claudio Bisio e un grande cast tornano nella commedia Sky original di Luca Miniero. I cops investigano sull’omicidio del visconte, nobile apuliese caduto in rovina.

Nove, ore 21.35: Hitch – Lui sì che capisce le donne

Film del 2005 di Andy Tennant con Will Smith, Julie Ann Emery, Eva Mendes . Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Hitch è un consulente, ma il suo lavoro non ha niente a che vedere con la finanza o simili: la materia su cui l’uomo prodiga consigli è l’amore, anzi, per meglio dire, il corteggiamento. Quando qualcuno vuole conquistare una donna e non sa come fare si rivolge a lui, al punto che a New York si è guadagnato il soprannome di «dottor Rimorchio». Non ci sono uomini imbranati o donne irraggiungibili che tengano, Hitch sa sempre come fare. Almeno con gli altri… Quando si tratterà di applicare gli stessi trucchetti su se stesso e alla donna che ama, le cose diventeranno un po’ più complicate.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Rush Hour: Due Mine Vaganti – Film

Rai4, ore 21.20: Codice Genesi- Film

Iris, ore 21.10: Waterworld - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night- Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Trappola in Alto Mare - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Mio Amore Passato e Futuro  - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Milion Dollar Baby- Film

TwentySeven, ore 21:10: The Blues Brothers - Film

La5, ore 21.20: Prima ti sposo, poi ti rovino - Film

RealTime, ore 21.15: Da Lady D a Meghan: I Segreti dei matrimoni reali- Documenti

Cine34, ore 21.05: Un maresciallo in gondola - Film

Focus, ore 21.15: Segreti Nel Ghiaccio - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Delitto ai Caraibi  - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Una serata Bella… Senza Fine - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Era of Vampires- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.