25
luglio

Orietta Berti sul GF Vip: «Signorini si aspetta che io dica tutto quello che penso, così come viene». Da Fazio solo per una sera

Orietta Berti - da Instagram

Orietta Berti - da Instagram

79 anni e non sentirli. Orietta Berti si appresta ad affrontare una stagione televisiva molto impegnativa, in cui sarà opinionista al Grande Fratello Vip, con ben due dirette a settimana, nell’attesa di un one woman show per Canale 5, che le piacerebbe si intitolasse La Festa di Orietta e nel quale vorrebbe ospitare Fedez, Achille Lauro e tutti i giovani che l’hanno accompagnata per mano verso questa nuova fase della sua carriera. In tutto ciò, ci sarebbe la seconda stagione di Quelle Brave Ragazze ma restano i problemi logistici da gestire.

“Io ripartirei subito con Mara Maionchi e Sandra Milo. Mi piacerebbe tanto vedere i Castelli della Loira in Francia. Per Mediaset non ci sono problemi, bisogna capire se ci stiamo con i tempi e gli impegni”

Così ha dichiarata a Sorrisi e c’è da crederle: gli impegni sono davvero tanti. Se ci mettiamo anche un’ospitata promozionale da Fazio: non sarà più con lui al Tavolo di Che Tempo che Fa ma andrà “a trovarlo una sera a settembre per presentare il mio nuovo cofanetto musicale“.

Orietta Berti e Fabio Fazio

Orietta Berti e Fabio Fazio

La Berti, che nella nuova esperienza al GF non potrà contare sulla costante presenza al suo fianco del fedele figlio Otis – “non mi potrà sempre accompagnare a Roma per via delle bambine. Pazienza, c’è il treno ad alta velocità” – lascia intendere che dirà sempre quello che pensa, così come le viene e così come il conduttore Alfonso Signorini si aspetta da lei (“Si aspetta che dico tutto quello che penso, così come viene“). E sulla sua compagna di avventura Sonia Bruganelli:

“La conoscevo già. Mi ha invitata nella sua trasmissione “I Libri id Sonia” a parlare della mia biografia.[...] Se litigheremo? Dipenderà dalle circostanze…”.

Berti conferma anche che il GF Vip andrà in onda di lunedì e di venerdì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Orietta Berti (Foto US Endemol Shine)
Signorini punzecchia la Berti: «Al GF Vip, guadagni tanti bei soldini». Orietta: «Non ho ancora fatto una fattura!»


Orietta Berti
Orietta Berti: «Al GF Vip per soldi, tanti!»


Orietta Berti - Instagram
Orietta Berti al GF Vip con Giovanni Ciacci: «Doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi!»


Orietta Berti - Promo GF Vip
La prima volta di Orietta Berti al GF Vip – Promo

2 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

25 luglio 2022 alle 20:48

vai Orietta, se poi riesci fai anche qualche servizio nelle case ad ore… ti dovessero servire altri 2 €, Gf 2 volte a settimana , Fazio…un po’ poco ! corri il rischio di accumulare meno di 4-5 milioni di € (per proporre il nulla.. che grande artista !)



2. Rock ha scritto:

26 luglio 2022 alle 01:08

Povera Adriana. Largo ai giovani.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.