24
luglio

Un Altro Domani si sposta alle 15.45 (anticipazioni 25-29 luglio 2022)

Un Altro Domani

Un Altro Domani

Cambio d’orario per Un Altro Domani (qui maggiori info). Da oggi la soap spagnola andrà in onda alle 15.45, come sempre dal lunedì al venerdì. Di seguito le anticipazioni.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2022

S1 Ep37 – L’avvio dell’attività di Julia si rivela essere più difficile del previsto e alla mancanza di ordini si aggiungono le insicurezze della ragazza circa i progetti dei suoi mobili. La sua proverbiale disattenzione e leggerezza si ripercuote sul rapporto con Tirso, che rischia di far incrinare. Nel frattempo, Maria, come se non si sentisse gia’ abbastanza male per l’ignobile cartello che le è stato affisso alla porta di casa, scopre che Chloe sta subendo le medesime molestie e cerca di convincerla a denunciare l’accaduto. In Africa, Carmen vive una nuova delusione quando scopre che suo padre non tiene i conti della fabbrica con l’onesta’ sperata. Ines, invece, vede sbocciare una tenera amicizia tra Angel e Alicia, e la cosa la ferisce piu’ di quanto potesse immaginare.

Carmen e’ ancora in lutto per la sua amata tata, ed ora che sa dei problemi del padre e della fabbrica, si trova in una situazione difficile, ma sapra’ farsi consigliare a aiutare dalle persone giuste. Dal canto suo, Francisco non riesce a gestire ne’ la fabbrica ne’ il vizio del gioco. Nel presente, Julia è ai ferri corti con Tirso e, per cercare di aumentare le vendite della bottega di mobili, accetta di girare un video promozionale, anche se non sembra particolarmente portata… per stare davanti alla telecamera.

S1 Ep39 – Il video di Julia in mutande è diventato virale e lei è disperata: tutti la prendono in giro, sua madre è infuriata e non è possibile farlo sparire da internet. Ma, inaspettatamente, e proprio grazie al video, incominciano a fioccare gli ordini in bottega. Carmen porta avanti la sua produzione di mobili e, pur non vivendo più in casa, cerca di tenere d’occhio suo padre insieme a Patricia, che fare pure un tentativo di ottenere da Ventura una dilazione sul pagamento del debito. Ma Ventura rifiuta. Anche i trasportatori, con Mateo in testa, vogliono essere pagati e minacciano Carmen.

S1 Ep40 – Nel passato: Patricia fa una proposta a Ventura: se lui non riscuoterà il debito, lei e Francisco faranno si’ che Carmen sposi Victor. Nel presente: Il video di Julia, diventato virale, ha un risvolto positivo. Tra i tanti che lo hanno visualizzato, molti hanno notato e apprezzato i mobili. E all’improvviso Julia si ritrova una valanga di ordini.

S1 Ep41 – Da cinque anni, il paese di Tirso, Elena e tutti gli altri vicini, detiene il titolo di “Uno dei borghi piu’ belli di Spagna” e, in questo episodio, gli abitanti del paese si riuniscono per discutere sull’imminente visita da parte del tecnico che deciderà se rinnovare o meno questo titolo. Come tutti gli anni, gli abitanti si aspettano che sia Tirso a occuparsi di tutto il lavoro, ma quest’anno non sarà così. Maria, intanto, prende la decisione di andarsene dal paese e raggiungere il padre a Siviglia. In Guinea, Ventura stringe un accordo con Patricia e Francisco, accettando la loro proposta di far fidanzare Carmen con Victor, ad una condizione pero’: in cambio, Francisco e Patricia dovranno far lavorare Victor nella loro fabbrica. Carmen, nel frattempo, ignara di tutto, sembra stia superando piano piano il lutto di Agustina, un po’ grazie al lavoro in fabbrica che procede a gonfie vele, e un po’ per via delle farfalle nello stomaco che prova quando è insieme a Kiros.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.