5
agosto

Grand Hotel: anticipazioni quarta puntata di venerdì 12 agosto 2022

grand hotel

Grand Hotel

Terza e ultima stagione per Grand Hotel. Come finirà la tormentata storia di Alicia e Julio? Ecco quello che succede puntata dopo puntata nella serie iberica di Canale 5 che in questa stagione si è arricchita della presenza nel cast di Megan Montaner, indimenticata eroina del Segreto,

Grand Hotel, anticipazioni quarta puntata di venerdi 12 agosto 2022

S3 Ep7 – La variante del dragone – Julio, Alicia e Maite continuano le loro indagini risolvendo enigmi, fino a scoprire il cadavere di Sagrario, la madre di Diego. Alicia rivela a Julio la sua gelosia nei confronti dell’amica Maite e Andres, minacciato da donna Teresa, decide di fare una dichiarazione di innocenza alla stampa.

S3 Ep8 – Il nemico in casa – Nonostante gli indizi siano contro di lui, Julio e Alicia non credono affatto nella colpevolezza di Andres. Non ci crede neanche Maite e cosi’ si offre di difenderlo, anche se non ha alle spalle una grande pratica come avvocato. Intanto il mancato ritrovamento del corpo di Belen offre a Maite la possibilita’ di contestare le prove raccolte dall’ispettore capo Bazan, che sembra un po’ troppo ansioso di chiudere il caso. Quando poi viene rinvenuto il corpo del tutto irriconoscibile di una giovane donna, Bazan non ha dubbi: il corpo e’ quello di Belen e Andres deve essere giustiziato. Ma la fretta di Bazan comincia a destare qualche sospetto nel detective Ayala.

Anticipazioni Grand Hotel, puntate precedenti

Prima puntata di venerdì 22 luglio 2022

S3 Ep1 Il primo giorno – E’ scoppiata una bomba al Grand Hotel e Julio è ferito. Non appena si riprende un po’, comincia a cercare Alicia, che non si trova da nessuna parte. Dopo aver parlato con Mateo, intuisce che l’hanno rapita. Nel frattempo arriva Maite, un’amica avvocato di Alicia, che con Julio e il Detective Ayala si mette sulle sue tracce.

S3 Ep2 Valtejar – Alicia e Julio cercano di trovare il modo di sbarazzarsi di Diego. Alicia ricorda di aver visto una fotografia di Diego nel luogo nel quale è stata tenuta sotto sequestro. Celia propone a Diego di venderle il Grand Hotel.

Seconda puntata di venerdì 29 luglio 2022

S3 Ep3 La vendita – Il Grand Hotel è in fermento per la presunta vendita dello stesso a beneficio della signorina Valledur, che intende trasformarlo nella propria residenza privata. Nel frattempo, Donna Teresa preme affinchè il figlio sposi al più presto una ragazza che porti una sostanziosa dote. Intanto proseguono i misteri riguardo alla prima moglie di Diego, e l’uomo continua a mantenere un comportamento ombroso e scorretto. Alicia, sempre aiutata da Maite, si sottopone ad una seduta di ipnosi per tentare di far luce sui “buchi neri” del proprio passato.

S3 Ep4 Le nozze – Javier sposa Laura Montenegro e sembra essere molto felice della sua scelta. Durante i festeggiamenti delle nozze, il rapitore di Alicia, Ezequiel, si presenta all’hotel per ricattare Diego. Dopo aver preso in ostaggio Maite, viene però arrestato dal detective Ayala, che tenta di farsi rivelare tutto quello che sa sul suo capo, mandante del rapimento e dell’attentato al Grand Hotel, e su Diego. Ma, prima di rivelare tutto, Ezequiel viene ucciso in carcere.

Terza puntata di venerdì 5 agosto 2022

S3 Ep5 Nobiltà comporta obblighi – Mentre si cerca di capire chi sia l’assassino di Ezequiel, Ayala scopre che qualcuno gli sta mandando dei rebus da risolvere e, con l’aiuto di Alicia, Julio e Maite, scopre un nome: Adrian Vera Celande. Risulta chiaro che questo nome non sia nuovo a Diego, il quale pero’ non vuole parlarne.

S3 Ep6 L’asta – Al Grand Hotel si organizza un’asta di beneficenza a favore degli orfani della parrocchia. Alicia, Maite e Julio ricevono il libro “Otello” e cercano di capire quale indizio seguire per scoprire di più su Diego.



Articoli che potrebbero interessarti


grand hotel
Grand Hotel: anticipazioni prossima puntata di domenica 5 settembre 2021


gran hotel megan montaner
Grand Hotel torna con Megan Montaner


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


sei-sorelle
Sei Sorelle, anticipazioni (8-12 agosto 2022): storia lesbo in arrivo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.