23
luglio

Beautiful, anticipazioni (24-30 luglio 2022): Liam andrà alla polizia?

beautiful

Liam e Hope

Liam non ce l’ha fatta a tenere il segreto. Il protagonista di Beautiful ha detto la verità sulla morte di Vinny a Hope che insisterà affinchè lui vada alla polizia. Cosa deciderà Liam? E soprattutto Bill sarà d’accordo? I dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45 (tranne la domenica alle 14).

Beautiful anticipazioni da domenica 24 a sabato 30 luglio 2022

Thomas (Matthew Atkinson) dice a Bill che farà qualunque cosa affinchè l’assassino di Vinny (Joe LoCicero) venga assicurato alla giustizia; Bill lo schernisce. Liam rivela finalmente a Hope (Annika Noelle) di aver investito e ucciso Vinny. Thomas (Matthew Atkinson) va a trovare Bill (Don Diamont) e dopo un battibecco gli dice di aver iniziato a pensare che potrebbe essere stato anche lui ad uccidere Vinny (Joe LoCicero). Sopraggiunge Wyatt (Darin Brooks) che arriva alla fine del loro incontro, e chiede spiegazioni al padre, ma lui sorvola sull’argomento.

Flo (Katrina Bowden), Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si chiedono che cosa preoccupi tanto Bill. Liam (Scott Clifton) confessa a Hope (Annika Noelle) di aver ucciso Vinny e le spiega come è avvenuto l’incidente. Aggiunge che lui è svenuto e che il padre a quel punto l’ha caricato in automobile ed è fuggito, abbandonando Vinny, ormai morto, sul ciglio della strada.

Liam (Scott Clifton) confessa tutto a Hope (Annika Noelle) e lei lo convince che è meglio andare subito a costituirsi alla polizia. Intanto Wyatt (Darin Brooks) parla con Flo (Katrina Bowden) dei suoi sospetti nei confronti del padre perche’ Bill (Don Diamont) fa strani discorsi su Vinny (Joe LoCicero) e ha visto uscire Thomas (Matthew Atkinson) dal suo ufficio.

Bill arriva appena in tempo da Liam, per fermarlo, ma Hope gli dice di sapere tutto. Zoe (Kiara Barnes) elogia Quinn (Rena Sofer) per averla aiutata a tornare con Carter (Lawrence Saint-Victor). Paris (Diamond White), che non dava fiducia a Quinn, perplessa, deve ricredersi. Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) si chiedono cosa stia succedendo tra Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont), perchè avvertono molta tensione, ma non trovano una spiegazione plausibile.

Bill cerca di convincere un distrutto Liam e una contrariata Hope (Annika Noelle) a non andare alla polizia a denunciare l’incidente mortale con omissione di soccorso. Alla fine, Bill chiede e ottiene ventiquattr’ore di tempo prima che prendano qualsiasi decisione.

Zoe (Kiara Barnes), parlando con Carter (Lawrence Saint-Victor), Quinn (Rena Sofer) e Shauna (Denise Richards), chiede a quest’ultima di raccontarle come sia finita a letto con Carter, mettendola in difficoltà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.