
20
luglio
Furia Mentana su Tajani che sceglie di parlare prima a Rete 4: «Mica facciamo la fila per Tajani. Parli con gli amici suoi, non ci interessa»

Enrico Mentana
Giornata movimentata in Parlamento per la crisi del Governo Draghi, ma non solo. A La7 il “maratoneta” Enrico Mentana liquida velenosamente Antonio Tajani di Forza Italia, reo di aver preferito rilasciare dichiarazioni in primis alla concorrenza.
Il direttore del TgLa7, in onda da questa mattina per seguire le vicende della politica in diretta con gli inviati sul posto, è pronto ad accogliere le impressioni di Tajani, che invece avrebbe preferito prima fermarsi ai microfoni di Rete 4, dove c’è Nicola Porro con Quarta Repubblica – Speciale Crisi di Governo.
“Enrico, il presidente Tajani ha deciso di parlare con una testata per volta”
fa sapere l’inviato, scatenando subito il disappunto di Mentana:
“E chissenefrega! Mica dobbiamo fare la fila per parlare con Tajani. Parli con gli amici suoi, non ci interessa. Chiudi il collegamento (…) Se bisogna far la fila per Tajani…“.
Va bene tutto, ma essere “scavalcato” da Porro – avrà pensato Chicco – anche no!

Antonio Tajani


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.