
20
luglio
Marcello Cirillo positivo al Covid

Marcello Cirillo
Il Covid ha bussato anche alla “porta” di Marcello Cirillo. Nelle scorse ore il cantante, attualmente presenza fissa di Estate in Diretta, ha infatti annunciato di aver contratto il virus.
“Dopo due anni in cui l’ho scampata, anch’io ho preso il Covid, un messaggio alle persone con le quali abbiamo scambiato affettuosità durante il matrimonio di mia figlia Maria Elisa, un grande abbraccio virtuale a tutti; per un po’ ci vedremo solo qui sui social! Fatemi compagnia“
ha scritto infatti l’uomo sui suoi canali social, comparendo in un video, dove ha rassicurato sulle sue condizioni di salute precisando di avere un po’ di raffreddore e qualche linea di febbre:
“Volevo informarvi di questo e tranquillizzare tutte le persone che mi vogliono bene che io, comunque, vivo sono… più vegeto, che vivo. Va bene. Un abbraccio a tutti“.
Gioco forza, Marcello Cirillo non sarà presente nelle prossime puntate di Estate in Diretta, il cui appuntamento di oggi è stato soppresso per fare spazio agli aggiornamenti sulla crisi di governo.
dopo due anni in cui l’ho scampata, anch’io ho preso il covid, un messaggio alle persone con le quali abbiamo scambiato affettuosità durante il matrimonio di mi figlia Maria Elisa un grande abbraccio virtuale a tutti; per un po’ ci vedremo solo qui sui social! Fatemi compagnia pic.twitter.com/CIveExa8rc
— marcello cirillo (@marcelloCirillo) July 20, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.