20
luglio

Marcello Cirillo positivo al Covid

Marcello Cirillo

Marcello Cirillo

Il Covid ha bussato anche alla “porta” di Marcello Cirillo. Nelle scorse ore il cantante, attualmente presenza fissa di Estate in Diretta, ha infatti annunciato di aver contratto il virus.

Dopo due anni in cui l’ho scampata, anch’io ho preso il Covid, un messaggio alle persone con le quali abbiamo scambiato affettuosità durante il matrimonio di mia figlia Maria Elisa, un grande abbraccio virtuale a tutti; per un po’ ci vedremo solo qui sui social! Fatemi compagnia

ha scritto infatti l’uomo sui suoi canali social, comparendo in un video, dove ha rassicurato sulle sue condizioni di salute precisando di avere un po’ di raffreddore e qualche linea di febbre:

Volevo informarvi di questo e tranquillizzare tutte le persone che mi vogliono bene che io, comunque, vivo sono… più vegeto, che vivo. Va bene. Un abbraccio a tutti“.

Gioco forza, Marcello Cirillo non sarà presente nelle prossime puntate di Estate in Diretta, il cui appuntamento di oggi è stato soppresso per fare spazio agli aggiornamenti sulla crisi di governo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluca Semprini, Marcello Cirillo e Roberta Capua
Marcello Cirillo a Estate in Diretta


Alex Nuccetelli - Estate in Diretta
L’amico di Totti getta acqua sul fuoco a Estate in Diretta: «Non è vero che ci sono terze persone tra Francesco e Ilary. Noemi? Bisogna prima capire se c’è»


Antonella Clerici
Antonella Clerici positiva al Covid


amadeus_mascherina
Amadeus positivo al Covid

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.