19
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 19 luglio 2022. Pastorelli e Frassica alla finale di Dalla Strada al Palco

Nek - Dalla Strada al Palco (Foto US Rai)

Nek - Dalla Strada al Palco (Foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Paolo Borsellino – I 57 giorni

Film del 2012 di Alberto Negrin con Giovanni Calcagno e Francesco Casisa. Trama: 23 maggio 1992: dopo la morte del suo amico e collega Giovanni Falcone, ucciso a Capaci con sua moglie e i tre agenti della scorta, Paolo Borsellino è rimasto solo. Si muove freneticamente per arrivare alla verità, prima che il destino che ha travolto Giovanni afferri anche lui. Dopo gli ergastoli confermati dalla Cassazione alla fine del maxi-processo per la Cupola mafiosa, Cosa Nostra è come un animale ferito che è alla ricerca rabbiosa di nuove strategie. Cinquantasette giorni separano la morte di Falcone da quella di Borsellino. Giorni in cui il giudice intuisce il suo destino e fa i conti con la propria esistenza, il suo lavoro di magistrato e gli affetti. Sono giorni di tenerezza, con la famiglia e i colleghi e amici, ma anche giorni di lotta, oltre che giorni di speranza.

Rai2, ore 21.20: Dalla Strada al Palco | Finale

Talent. Nek conduce la finale, nella quale verrà decretato il vincitore assoluto. Quindici i finalisti, scelti nel corso delle puntate precedenti dal pubblico e da alcuni “passanti importanti”, che si contenderanno il premio e lo scettro di miglior artista di strada d’Italia. Si chiude così l’inedito racconto che ha portato sullo schermo le storie di vita di artisti e artiste che hanno scelto le piazze e le strade per vivere il loro sogno ed esprimere il loro talento e la loro arte, spaziando dalla musica al canto, dalla danza alla giocoleria fino a performance innovative. Ospiti della serata Ilenia Pastorelli e Nino Frassica.

Rai3, ore 21.20: Filorosso

Attualità. Continua lo spazio di approfondimento condotto da Giorgio Zanchini e Roberta Rei, con particolare attenzione alla crisi politica del Governo Draghi, che vive ore decisive.

Canale5, ore 21.35: Mamma o papà?

Film del 2016 di Riccardo Milani con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Trama: Dopo aver deciso di divorziare, una coppia che ha tre figli accetta delle proposte di lavoro che li portano dalle parti opposte del globo. Chi dei due dovrà occuparsi dei figli? Si scatenerà una vera e propria guerra a riguardo.

Italia1, ore 21.20: Battiti Live

Musica. Terzo appuntamento con la kermesse musicale condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Questi gli artisti attesi sul palco di Gallipoli: Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Irama, Albe, LDA, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Darin, Cristiano Malgioglio, Bianca Atzei, Gabry Ponte, Dargen D’Amico, Fred De Palma, Malika Ayane, Federico Rossi, Giordana Angi, Riki, Mr Rain, Alfa, Big Boy, Dani Faiv, Blind, Random e Cioffi. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Bob Sinclair, da Massafra e Noemi da Cisternino.

Rete4, ore 21.30: Harry Wild – La Signora del Delitto

Serie Tv. 1×03 Il furto d’identità: Harry arruola sua nipote Lola per scovare un rapinatore di banche che ha commesso un omicidio per simulare la propria morte.

1×04 Raskolnikov: Un giovane serial killer sfida Harry ispirandosi al romanzo “Delitto e castigo” di Dostoevskij.

La7, ore 21.20: In Onda – Prima Serata

Attualità. L’appuntamento quotidiano con il programma di approfondimento condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo si allunga in prima serata.

Tv8, ore 21.30: Tomb Raider

Film del 2018 di Roar Uthaug con Alicia Vikander e Kristin Scott Thomas. Trama: L’archeologa ed esploratrice Lara Croft è alle prese con la sua prima spedizione archeologica. Dovrà usare la propria forza e sfruttare le sue abilità per sopravvivere al folle culto dell’Isola in cui si trova e svelare i misteriosi segreti conservati in un antico sito.

Nove, ore 21.35: Solo due ore

Film del 2006 di Richard Donner con Bruce Willis e Mos Def. Trama: Jack Mosley è un poliziotto che ha conosciuto tempi migliori. E’ fuori forma ed ha qualche problema con l’alcool. Un giorno gli viene assegnato l’incarico di scortare Eddie Bunker, un malvivente chiamato a testimoniare in tribunale. Il percorso dalla centrale di polizia al tribunale è molto breve: 16 isolati, ma il tragitto diventerà molto pericoloso e tortuoso dal momento che Jack scoprirà contro chi deve testimoniare Eddie.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Ninja Assassin – Film

Rai4, ore 21.20: Starship Troopers – Film

Iris, ore 21.15: Pistole roventi – Film

Rai5, ore 21.15: Rebel in the Rye – Film

RaiMovie, ore 21.10: Mississipi Grind – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Commissario Ricciardi – Fiction

Cielo, ore 21.20: La sposa fantasma – Film

TwentySeven, ore 21.10: Due padri di troppo – Film

La5, ore 21.10: Prima di domani – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera – Docureality

Cine34, ore 21.05: 7 chili in 7 giorni – Film

Focus, ore 21.15: The Wild Landscapes of China – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Final Destination 5 – Film

MediasetExtra, ore 21.20: Star in the Star – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.