18
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 18 luglio 2022. Zelig in replica contro le Azzurre

zelig bisio incontrada

Incontrada-Bisio

Rai1, ore 21.00: Italia-Belgio | Europei femminili

Calcio. Vincere e solo dopo il fischio finale chiedere il risultato di Francia-Islanda, auspicando la vittoria delle transalpine. Non c’è altro sentiero da percorrere per le Azzurre per entrare tra le prime otto dell’Europeo. La sfida contro le Fiamme Rosse è commentata da Tiziana Alla e Carolina Morace, con gli interventi da bordo campo di Alessandra D’Angiò e il pitch presentation di Simona Rolandi e Katia Serra.

Rai2, ore 21.20: 9-1-1

Serie Tv. 4×10 Genitori e figli: Mentre la 118 risponde a diverse chiamate che vedono protagonisti genitori e figli, Chimney e Maddie imparano a gestire la vita con il loro neonato.

Rai2, ore 22.10: 9-1-1 Lone Star

Serie Tv. 2×10 Lasciati aiutare dagli amici: La 126 risponde alla chiamata per un disastro in un negozio di gelati, e cerca un bambino scomparso. Intanto, Grace ha imparato qualcosa dall’incidente.

Rai3, ore 21.20: Report | Replica

Attualità. A Capaci, Cosa Nostra non ha agito da sola: estremisti di destra e uomini di mafia, secondo testimoni e documenti ritrovati, sarebbero stati di nuovo insieme, dopo gli anni della strategia della tensione, in un abbraccio mortale costato la vita ai giudici Falcone e Borsellino. I due magistrati avevano il quadro completo, e oggi, tornando ad ascoltare collaboratori ed ex carabinieri, Report prova a ricostruirlo. A Cuba, il piccolo Paese caraibico, sottoposta a 60 anni di durissimo embargo, è riuscita a fronteggiare il Covid tutto da sola. Grazie a tre vaccini pensati e sviluppati dall’industria biotecnologica nazionale. Un’industria integralmente pubblica, eppure capace di importanti innovazioni scientifiche. Oggi Cuba è il secondo Paese del mondo per tasso di vaccinazione (dopo gli Emirati Arabi, che hanno un reddito 13 volte superiore) e soprattutto l’unico che ha vaccinato anche la popolazione infantile, dai 2 anni in su. Infine la trap è un sottogenere della musica rap, molto in voga tra i giovani, che racconta in maniera brutale e compiaciuta la vita di strada. Questo stile, nato nel mondo delle gang americane di Atlanta, in Italia è stata strumentalizzata dalla criminalità organizzata, alcuni tra i più noti cantanti sono vicini a famiglie di mafia. Report ha incontrato alcuni dei più noti interpreti di questo genere.

Canale5, ore 21.30: Zelig | Replica

Intrattenimento. In onda la riproposizione dello show condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. La terza puntata vedrà alternarsi sul palco del Teatro degli Arcimboldi Teresa Mannino, Raul Cremona, Dario Vergassola, Leonardo Manera, Nuzzo e Di Biase, Marco Marzocca, Simone Barbato, Paolo Migone, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Dado, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, i Beoni, Davide Calgaro e molti altri.

Italia1, ore 21.25: Chicago P.D. | Nuova stagione

Serie Tv. 9×01 Tutto finito: Continuano le ricerche di Sam. La squadra scopre che un suo conoscente, Mark Irwin, potrebbe averlo aiutato a lasciare la città.

9×02 Rabbia: Un’informatrice della Narcotici inizia a collaborare anche con l’Intelligence. Durante un incontro con i G-Park Lords per informarsi su un carico di droga la ragazza viene uccisa.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Al centro della puntata la crisi di Governo dopo le dimissioni di Mario Draghi. Insieme agli ospiti in studio si dibatterà del tema in attesa della giornata di mercoledì, quando il premier si presenterà alle Camere per informare ufficialmente il Parlamento sulla sua decisione finale. Inoltre, collegamenti in diretta dai palazzi e dalle piazze romane dove si decidono le sorti del Governo. Infine, un focus sulle difficili condizioni economiche in cui versano gli italiani e l’aumento costante dei casi Covid con Giuseppe Brindisi che intervisterà il professor Silvio Garattini per parlare della nuova ondata.

La7, ore 21.15: Domina

Serie Tv. 1×04 Segreti: Il matrimonio di Livia con Gaio è compromesso quando lei apprende che non può avere altri figli.

1×05 Peste: La malattia di Gaio provoca una crisi politica e rivela la debolezza della posizione di Livia senza di lui, un problema che lei deve risolvere.

1×06 Ombre notturne: Livia non ha altra scelta che eliminare Marcello, che progetta di uccidere i suoi figli e di esiliarla quando assumerà la posizione di Gaio.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie | Replica

Serie Tv. 2×03: Dopo la cacciata dei Savastano, Conte guida l’alleanza degli scissionisti ma la sua tracotanza fa scaldare gli animi degli alleati.

2×04: Un’imprevista ventata di anarchia regna su Napoli e chiunque può approfittarne. Sarà una rapina a cambiare di nuovo le carte in tavola: tutti capiranno che un nemico agguerrito e senza scrupoli è pronto a sedersi sul trono e prendersi il potere.

Nove, ore 21.35: Diverso da chi?

Film del 2008 di Umberto Carteni con Luca Argentero e Claudia Gerini. Trama: Piero vive nel Nord-Est, ha 35 anni ed è gay, innamorato del compagno Remo, col quale convive felicemente da tempo. Quando partecipa alle primarie del centrosinistra per far sentire la voce di chi chiede il “diritto alla diversità” mai immaginerebbe di vincerle e di ritrovarsi candidato a sindaco. Eppure, tra lo sgomento del suo partito e i pregiudizi degli avversari, ad essere eletto è proprio lui. La dirigenza decide così di correre ai ripari e nella campagna per la carica di sindaco gli affiancano Adele, una moderata che pone i valori tradizionali al di sopra di tutto il resto. Inevitabili le liti tra i due. A fornire a Piero un aiuto prezioso per instaurare un rapporto migliore con la collega è Remo, inconsapevole che così facendo consegnerà il suo uomo tra le braccia della “furia centrista”.

Le altre reti…

20, ore 21.15: The Time Machine – Film

Rai4, ore 21.20: Stargirl – Serie Tv

Iris, ore 21.15: Un incontro per la vita – Film

Rai5, ore 21.15: Nessun dorma – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Vento di terre lontane – Film

RaiPremium, ore 21.20: Scomparsa – Fiction

Cielo, ore 21.15: Operation Arctic – Film

TwentySeven, ore 21.10: Tutti pazzi per l’oro – Film

La5, ore 21.10: Qualcosa di personale – Film

RealTime, ore 21.15: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Olé – Film

Focus, ore 21.15: I grandi miti dell’umanità – Misteri e rivelazioni – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Schitt’s Creek – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Avanti un Altro! Pure di Sera – Game

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.