18
luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22 luglio 2022): Chiara e Nunzio decisi a scappare

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole

Chiara e Nunzio hanno preso una decisione drastica: fuggire al di fuori dell’Italia. Questa è una delle vicende clou che si svilupperà questa settimana a Un Posto al Sole. Per saperne di più, di seguito le anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2022

Grazie alle informazioni fornite da Mariano Tregara, Nicotera dà inizio ad una complessa operazione di polizia per distruggere definitivamente il clan Argento. Pressato da Nunzio, Franco si attiva per procurargli i documenti falsi necessari alla fuga, ma l’impresa lo porterà a uno scontro pericoloso. Lara rientra a Napoli carica di rabbia e decisa a prendersi una rivincita su Ferri e Marina che intanto pianificano il proprio futuro.

Mentre il cerchio del pool di Nicotera si stringe sempre più intorno a Lello Valsano, Ornella scopre che tra Raffaele ed Elvira potrebbe esserci stata più di una semplice amicizia. Riccardo propone a Rossella di andare a vivere insieme ma la reazione della ragazza non è quella che lui si sarebbe aspettato. Proprio quando Mariella stava per mettere da parte il sospetto che Angela e Serena non la vedano di buon occhio, un fraintendimento scatena il risentimento della vigilessa.

Nascondendo la loro fuga dall’Italia dietro a un viaggio di piacere, Nunzio e Chiara iniziano a prepararsi concretamente per la partenza, ma lui dovrà prima affrontare le resistenze di chi non intende lasciarlo andar e. La scoperta che il marito si sia confidato con Elvira piuttosto che con lei scava una profonda distanza tra Ornella e Raffaele. L’incomprensione tra Mariella e Serena si trasforma in scontro aperto.

La fuga imminente di Chiara e Nunzio getta Katia nello sconforto più totale, spingendola a tentare di tutto per convincere il figlio a non partire. Tornati a Napoli, Roberto e Marina dovranno fare i conti con Lara. Per Clara è tempo di verificare i risultati dell’esame di maturità.

Mentre Nunzio si congeda dagli amici del Vulcano e da Franco, Katia farà un appello disperato a Chiara perché non rovini la vita del figlio. Roberto è determinato a far crescere la relazione con Marina, Lara porta avanti il suo piano. Le vacanze di famiglia si avvicinano e Manuela sente crescere la gelosia nei confronti di Susanna, Micaela, invece, sembra avere altri progetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


raffaele ornella
Un Posto al Sole, anticipazioni (8-12 agosto 2022): torna l’armonia tra Raffaele e Ornella


ornella-e-raffaele-in-un-posto-al-sole-credits-rai-
Un Posto al Sole, anticipazioni (1-5 agosto 2022): Raffaele cerca di riavvicinarsi ad Ornella


bricca-un-posto-al-sole
Un Posto al Sole festeggia le 6000 puntate con un episodio da Cani (anticipazioni 25-29 luglio 2022)


lara-in-un-posto-al-sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (11-15 luglio 2022): il piano di Lara avrà effetto?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.