18
luglio

Rai1 anticipa il documentario su Francesco Totti. Il Capitano racconta l’addio al calcio e la storia d’amore con Ilary Blasi

Mi Chiamo francesco totti

Mi Chiamo Francesco Totti

Francesco Totti in prima serata su Rai1. Il documentario con protagonista il Pupone, alla presentazione dei palinsesti, era stato annunciato per l’autunno, in vista dei mondiali;  invece Mi Chiamo Francesco Totti andrà in onda già domenica prossima, 24 luglio (e non più lunedì 25). Proprio in un momento caldo per la vita privata dell’ex calciatore, Rai1 programma una prima tv free a lui dedicata.

In questi giorni è incessante il tam tam mediatico sulla separazione tra Francesco Totti  e Ilary Blasi e se quest’ultima dà notizia di sè attraverso i social, che la mostrano in vacanza in Tanzania, il campione finora ha scelto il riserbo. A parlare per lui ci stanno però pensando rumors e foto che proverebbero l’esistenza di una nuova relazione. Nel film documentario del 2019 di Alex Infascelli, tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò, il simbolo della Roma parlerà anche della nascita della sua storia d’amore con Ilary Blasi.

Nella notte prima del suo addio al calcio, Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita: dall’infanzia fino alla sua ultima partita all’Olimpico il 28 maggio 2017. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della carriera del Pupone, scene di vita personale e ricordi inediti. Tutto narrato attraverso la voce del campione e la lente di Infascelli, il film ripercorre le pagine più importanti dei suoi 25 anni di carriera a partire dall’inizio nella Lodigiani, passando per gli indimenticabili trionfi come lo scudetto, la vittoria della Coppa del Mondo, gli innumerevoli goal, ma anche il rapporto con i tecnici che negli anni lo hanno allenato alla Roma e in Nazionale, l’infortunio prima dei Mondiali del 2006 e la sua storia d’amore con la madre dei suoi figli.

La stessa storia è stata anche raccontata di recente dalla fiction Sky e Tv8 Speravo de Morì Prima.

blasi

Ilary Blasi



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo - La Volta Buona
Caterina Balivo ’stronca’ Ilary Blasi: «Documentario, intervista e poi il libro. La fine è stata pessima»


Ilary Blasi (US Mediaset)
Ilary Blasi, ora pure il libro autobiografico per raccontare la sua verità


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’


ilary-blasi-unica-netflix
Sicuramente Unica, ma anche un po’ paracula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.