16
luglio

Diego Armando Maradona Junior al Grande Fratello Vip?

Diego Armando Maradona Junior

Diego Armando Maradona Junior

Il figlio dell’indimenticato Pibe de Oro potrebbe presto approdare alla corte di Alfonso Signorini. In base all’indizio social del conduttore, Diego Armando Maradona Junior sarebbe infatti uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip, in onda da settembre su Canale 5.

Nelle stories su Instagram dove da giorni stuzzica la curiosità dei suoi follower sull’identità dei nuovi “vipponi”, Signorini ha mostrato l’immagine di un pallone da calcio, accompagnato dalla versione di O Sole Mio di Luciano Pavarotti, un grande classico della canzone napoletana. Non a caso, Napoli ha dato i natali a Maradona Junior il 20 dicembre 1986 e di recente è apparso sui social con in mano un pallone molto simile a quello postato da Signorini.

Ex calciatore proprio come il padre, che lo ha riconosciuto soltanto da adulto, il 36enne Diego Armando ha due figli, Diego Matias e India Nicole, nati dal matrimonio con Nunzia Pennino. Sui social ha oltre 400mila follower (qui il suo profilo) e in passato è stato spesso ospite su Canale 5 – dei programmi di Barbara D’Urso – insieme alla moglie e alla madre Cristiana Sinagra. Si è anche cimentato nella conduzione radiofonica. Nel 2005 era nel cast del reality show di Italia 1 Campioni – Il Sogno.

Diego Armando Maradona Junior

Diego Armando Maradona Junior



Articoli che potrebbero interessarti


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Oriana Marzoli 5
Grande Fratello Vip: chi è Oriana Marzoli (video della litigata in Spagna con Valeria Marini)


Edoardo Donnamaria 2
Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip


gegia
Gegia al Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.