16
luglio

Beautiful, anticipazioni (17-23 luglio 2022): Carter vuole tornare con Zoe

beautiful

Zoe e Carter

E’ pace tra Carter e Zoe a Beautiful. Lui le dice di voler tornare insieme a lei. Ma, attenzione, più che l’amore a spingerlo potrebbe essere la volontà di allontanarsi da Quinn, moglie dell’amico fidato Eric. Nelle prossime puntate della soap a stelle e strisce, terrà banco anche il rapporto tra Hope e Liam, quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.45, eccetto la domenica quando l’appuntamento si sposta alle 14.

Beautiful anticipazioni da domenica 17 a sabato 23 luglio 2022

Carter e Zoe si chiariscono e lui le dice di voler tornare con lei. Nel frattempo, Zende (Delon De Metz) e Paris (Diamond White) parlano della nuova svolta nella storia tra Carter e Zoe.

In preda ai sensi di colpa, Quinn torna a casa per incontrare Eric (John McCook), ma scopre che anche lui vuole provare a salvare il loro matrimonio. Hope (Annika Noelle) confida a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Liam (Scott Clifton) sente ancora il peso della colpa di averla tradita, la stessa cosa confida al telefono Liam al padre Bill (Don Diamont), ma poi deve lasciarlo perchè sta preparando una sorpresa per Hope. Brooke ne parla con Ridge (Thorsten Kaye), mentre Bill ne parla con Wyatt (Darin Brooks).

Brooke e Ridge sperano che tutto si risolva per il meglio tra Liam e Hope. Questi ultimi, durante una cena romantica, ribadiscono l’amore che provano l’uno per l’altra. Wyatt (Darin Brooks) è preoccupato per Liam (Scott Clifton) e ne chiede conto al padre, ma Bill (Don Diamont) copre la tragedia dell’incidente che ha tolto la vita a Vinny (Joe LoCicero).

Hope (Annika Noelle) e Liam si riavvicinano, ma la paura di una condanna incombe minacciosa sulla vita di Spencer. Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) trascorrono finalmente una notte insieme, grazie anche alla complicità di Thomas (Matthew Atkinson) che si offre di occuparsi dei bambini per non disturbare la loro intimità.

Brooke (Katherine Kelly Lang) va a parlare con Bill (Don Diamont) per gioire del rappacificamento dei loro figli. Liam, nonostante la gioia di essere tornato a casa, si tormenta per quello che è successo e Hope capisce subito che in lui c’è come un’ombra.

Flo (Katrina Bowden) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Ridge (Thorsten Kaye) di aver percepito della tensione tra Wyatt (Darin Brooks), Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton). Brooke si domanda se non stia accadendo qualcosa di strano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.