17
luglio

Una Vita, anticipazioni (17-23 luglio 2022): David vuole lasciare Acacias

una vita valeria e david

Valeria e David

La vendetta di Aurelio nei confronti di David a Una Vita si fa sempre più minacciosa. L’uomo, su consiglio di Genoveva, deciderà di lasciare Acacias chiedendo a Valeria di seguirlo. Maggiori info su quello che accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola nelle nostre anticipazioni. Una Vita è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, eccetto la domenica alle 14.25 circa.

Una Vita anticipazioni da domenica 17 a sabato 23 luglio 2022

Genoveva rivela a Valeria che in realtà Aurelio non sa dove si trovi Rodrigo. La ragazza, presa dal panico, chiede ad Aurelio di dirle tutta la verità. Dori dà un ultimatum a Felipe: se vuole che continui a prendersi cura di lui, dovrà assecondarla e fidarsi dei suoi metodi. Lolita si prepara alla visita del figlio Moncho, ma Ramon non condivide il suo entusiasmo perchè teme che il nipote gli ricordi troppo il defunto Antonito.

Azucena e Guillermo parlano del litigio tra i loro genitori e si riavvicinano. Claudia pero’ non smette di provocare Guillermo e quando Azucena li vede, fraintende la loro vicinanza. Alodia e Ignacio lasciano Acacias per trasferirsi nella nuova casa.

Felipe accetta l’aiuto di Dori per smettere di prendere farmaci. David impedisce che Aurelio abusi di Valeria e più ardi la consola, ma lei gli rinfaccia la sua complicità con Quesada. Frustrato per la sua incapacità di salutare il nipote, Ramon lascia a casa un regalo per Moncho e se ne va. A casa dei Dominguez sono tutti in festa per la partenza di Alodia e Ignacio.

Azucena accusa Guillermo di aver avuto atteggiamenti equivoci nei confronti di Claudia. Il ragazzo le spiega che si tratta di un malinteso e, capendo che da parte di Azucena c’è dell’interesse, per farsi perdonare la invita ad assistere a una Zarzuela. Nel frattempo, Rosina e Hortensia decidono di cercare un pretendente per la giovane.

Guillermo si prepara per il suo appuntamento con Azucena, ma la ragazza è obbligata da Rosina e Hortensia a uscire con un altolocato pretendente e, su consiglio di Inma, Guillermo invita Claudia al suo posto. Felipe si sente male in piena notte e Dori ne annota le reazioni in un misterioso quaderno. Lolita, Moncho e Fidel vanno insieme a passeggio; Ramón non riesce ancora a relazionarsi con il nipote, che gli ricorda troppo il figlio Antonnito.

Jose indaga sulla mancia che Ignacio ha dato a Jacinto, senza sapere che i lavori di ristrutturazione dell’appartamento di Ignacio e Alodia, a quanto pare, non sono ancora finiti. Dopo avere cercato di rassicurare Valeria, Genoveva consiglia a David di lasciare Acacias per sfuggire alla vendetta di Aurelio. David propone a Valeria di partire con lui e i due si lasciano andare a un lungo bacio.

In soffitta, le domestiche spettegolano sul trasferimento di Dori a casa di Felipe. Fidel e Lolita improvvisano un pranzo in bottega e tra i due l’intesa è evidente. Valeria si sveglia accanto a David e si sente in colpa ma felice. Aurelio chiede a Marcelo di avvelenare Genoveva e se ne va per qualche giorno dicendo di avere impegni di lavoro. Genoveva si sente male e Marcelo le prepara un infuso con fare sospetto. David confessa a Valeria il vero piano di Aurelio e lei reagisce indignata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.