14
luglio

E’ morta Ivana Trump

Ivana Trump

E’ morta Ivana Trump. L’ex moglie di Donald aveva 73 anni. Ad annunciarlo alla Abc è stata la famiglia insieme all’ex presidente degli Stati Uniti.

Sono addolorato nel comunicare a tutti quelli che le volevano bene, ed erano in tanti, che Ivana Trump è morta nella sua abitazione a New York. (…) È stata una donna meravigliosa, bella e divertente, che ha condotto una vita fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così fiera di loro, e noi eravamo così fieri di lei. Riposa in pace, Ivana

ha detto infatti Donald Trump nel suo messaggio di commiato, pubblicato su Truth Social, a cui è seguito un comunicato da parte dei figli:

Nostra madre era una donna incredibile, una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e un’amica“.

Nata a Gottwaldov in Repubblica Ceca il 20 febbraio 1949, Ivana Marie Zelníčková è stata sposata con Donald Trump dal 1977 al 1992 (è stata naturalizzata cittadina statunitense nel 1988). Imprenditrice di successo, la Trump ha continuato a utilizzare il cognome di Donald – il suo secondo marito, dopo Alfred Winklmayr - per le proprie attività. Dal 1995 al 1997 è stata la moglie dell’imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli e, in seguito, di Rossano Rubicondi, venuto a mancare lo scorso anno.

Oltre ad aver interpretato se stessa, nel 1996, nel film Il club delle prime mogli, ha partecipato nel 2010 al Celebrity Big Brother, per poi approdare come ospite, nello stesso anno, all’Isola dei Famosi di Simona Ventura. Nel 2017 ha pubblicato il romanzo Raising Trump, dove ha raccontato il suo matrimonio con Donald e il modo in cui insieme hanno cresciuto i loro tre figli. Negli anni è stata ospite di Barbara D’Urso, di Ballando con le Stelle e, via telefono, del Maurizio Costanzo Show. A stroncare la vita di Ivana, secondo quanto riportato da ABC, è stato un arresto cardiaco.

Ivana Trump e Rossano a Live

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


anna-tatangelo
Anna Tatangelo non balla con Gigi (e nemmeno con Stash). Ecco chi andrà dalla Carlucci


Costanzo Show intervista Donald Trump
IVANA TRUMP, INTERVISTA AL COSTANZO SHOW: “HO VOTATO DONALD”


Isola dei Famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Mara Venier lascia lo studio dell'Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI: BUSI LASCIA I SELVAGGI CONAUFRAGHI E TORNA ALLE SUDATE CARTE. I SUOI ATTACCHI FANNO INFURIARE LA VENIER CHE LASCIA LO STUDIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.