14
luglio

Gabriel Garko torna in pista!

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Il fresco 50enne Gabriel Garko torna a far parlare di sé, ma questa volta non per le sue vicende sentimentali. L’attore torinese è infatti impegnato su un set cinematografico, che segna così il suo ritorno professionale dopo diversi anni di “magra”.

Garko sarà nel prossimo cinepanettone di Massimo Boldi, dal titolo Vacanze in famiglia. “Quest’estate finiamo le riprese del nuovo film di Natale”, ha dichiarato lo stesso Boldi a Fanpage, annunciando nel cast un Garko che – anticipa – “sarà pazzesco”. Per lui, come detto, si tratta di un ritorno sul set, dove mancava da diverso tempo: tra le ultime “fatiche”, nel 2016 e 2017, il cameo in Poveri ma ricchi di Fausto Brizzi e quello nel dimenticabile ritorno della serie Il Bello delle Donne. L’ultimo ruolo da protagonista, invece, risale al 2014, quando interpretò Rodolfo Valentino nella miniserie dedicata al divo del cinema muto.

Film, dunque, ma anche la tv nel futuro immediato dell’attore, che dovrebbe far parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle, dall’8 ottobre su Rai 1. Milly Carlucci ha messo gli occhi su Gabriel Garko per arruolarlo tra i concorrenti, dopo averlo più volte “corteggiato” e accolto nelle vesti di ballerino per una notte; l’ultima proprio nell’edizione dello scorso anno, conclusa con la vittoria di Arisa e Vito Coppola.

Per Gabriel, dunque, si preannuncia un ritorno in pista, forse in tutti i sensi!



Articoli che potrebbero interessarti


foto_gabriel_garko_giada_lini
BOOM! Gabriel Garko si ritira da Ballando con le Stelle


Gabriel Garko e Giada Lini - Ballando
Nuovo infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle


Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, settima puntata – Garko senza rivali, Lucarelli: «Per buttarlo fuori si deve mettere la maglietta sbagliata». Biagiarelli eliminato nella sua migliore serata


Gabriel Garko con Giada Lini
Ballando con le Stelle 2022, tendine rotto per Gabriel Garko: «Mercoledì prossimo mi operano»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.