14
luglio

Gabriel Garko torna in pista!

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Il fresco 50enne Gabriel Garko torna a far parlare di sé, ma questa volta non per le sue vicende sentimentali. L’attore torinese è infatti impegnato su un set cinematografico, che segna così il suo ritorno professionale dopo diversi anni di “magra”.

Garko sarà nel prossimo cinepanettone di Massimo Boldi, dal titolo Vacanze in famiglia. “Quest’estate finiamo le riprese del nuovo film di Natale”, ha dichiarato lo stesso Boldi a Fanpage, annunciando nel cast un Garko che – anticipa – “sarà pazzesco”. Per lui, come detto, si tratta di un ritorno sul set, dove mancava da diverso tempo: tra le ultime “fatiche”, nel 2016 e 2017, il cameo in Poveri ma ricchi di Fausto Brizzi e quello nel dimenticabile ritorno della serie Il Bello delle Donne. L’ultimo ruolo da protagonista, invece, risale al 2014, quando interpretò Rodolfo Valentino nella miniserie dedicata al divo del cinema muto.

Film, dunque, ma anche la tv nel futuro immediato dell’attore, che dovrebbe far parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle, dall’8 ottobre su Rai 1. Milly Carlucci ha messo gli occhi su Gabriel Garko per arruolarlo tra i concorrenti, dopo averlo più volte “corteggiato” e accolto nelle vesti di ballerino per una notte; l’ultima proprio nell’edizione dello scorso anno, conclusa con la vittoria di Arisa e Vito Coppola.

Per Gabriel, dunque, si preannuncia un ritorno in pista, forse in tutti i sensi!



Articoli che potrebbero interessarti


Nancy Brilli
Ballando con le Stelle 2022: il toto-concorrenti


DM Live24 20 Maggio 2011
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2011. ROCCO SIFFREDI NEL CINEP…..ONE, TINA E BUBI NELLO SGANASCIAMENTO, CICCIOLINA CON L’ORSACCHIOTTO TAROCCO


giuria-ballando-con-le-stelle
Confermata la giuria di Ballando con le Stelle


Iva Zanicchi a Ballando
Iva Zanicchi: «Vado a Ballando con le Stelle»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.