13
luglio

Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip?

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini

Una famosa “nipote e sorella di” sarebbe pronta per entrare nella casa di Grande Fratello Vip. Stando all’ultimo indizio pubblicato da Alfonso Signorini, Ginevra Lamborghini, nipote del compianto Ferruccio e sorella della più celebre Elettra, sembrerebbe una delle concorrenti della prossima edizione del reality show di Canale 5.

Per il quarto concorrente del #GFVip7 un’amestista della nonna per una vita a tutto gas…

ha scritto infatti Signorini in una storia Instagram, sia mostrando un anello – accessorio che la ragazza avrebbe sfoggiato in più occasioni – sia specificando quindi che la concorrente in questione è una persona che ama vivere “a tutto gas“. Un rimando al famosissimo brand di automobili che porta il suo cognome?

Nata il 25 settembre 1992 a Bologna, la  “quasi” trentenne si è diplomata al Liceo Linguistico Internazionale Cesare Boldrini del capoluogo emiliano. Si è poi laureata alla facoltà di Cultura e Tecnica del Fashion ed ha lanciato una linea di borse, la Ginevra Collection. Il rapporto con Elettra, che ha due anni in meno di lei e con cui condivide la passione per la musica, non è tra i più idilliaci, visto che non ha nemmeno partecipato al matrimonio della giovane con Afrojack. Nel 2020, Ginevra ha rilasciato il singolo Scorzese. Su Instagram – qui il suo profilo – ha più di 64mila follower. Si è già rumoreggiato in passato su un suo ingresso nella casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Giovanni Ciacci - Instagram
Giovanni Ciacci: «Sono sieropositivo e farò il GFVip»


 Antonino Spinalbese (via Instagram)
Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip?


Diego Armando Maradona Junior
Diego Armando Maradona Junior al Grande Fratello Vip?


Alfonso -Indizio Ciupilan
George Ciupilan al Grande Fratello Vip?

1 Commento dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

13 luglio 2022 alle 18:32

Quando pensi che hanno raschiato il fondo del barile ecco li che ti stupiscono ed iniziano a scavare la terra…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.